Riconoscete i ragazzi in foto? Oggi sono famosi in tutto il mondo

Riconoscete i ragazzi in foto? Oggi sono degli artisti famosi a livello internazionale: ecco quanto sono cambiati in pochi anni.

maneskin foto
Foto Instagram

La foto è di qualche anno fa, ma in pochissimo tempo questi ragazzi sono diventati dei veri e propri divi di fama internazionale: li riconoscete?

In molti avrete capito di chi stiamo parlando anche se qui erano ancora degli adolescenti: si tratta dei Maneskin, il gruppo che sta riscuotendo un successo davvero incredibile. I ragazzi sono tutti giovanissimi, nati tra il 1999 e il 2001 e si sono incontrati a Roma, tra i banchi del liceo Kennedy nel quartiere Monteverde.

Victoria De Angelis, Thomas Raggi, Damiano David e Ethan Torchio ad oggi sono famosi in tutto il mondo e di recente hanno appena concluso un tour degli Stati Uniti. Notizie fresca è che i Maneskin hanno affiancato i Rolling Stones sul palco di Las Vegas aprendo il loro grande concerto e intrattenendo migliaia di fan in estasi.

Maneskin, li riconoscete in foto? Erano davvero diversi

Pensare che il gruppo musicale è nato tra i banchi di scuola; più precisamente da Victoria e Thomas che si conoscono fin dai tempi delle medie. Sono stati loro a cercare altri membri: ben presto si è unito Damiano come cantante e, successivamente, grazie ad un annuncio su Facebook anche Ethan.

I Maneskin nascono ufficialmente nel 2015, quando avevano tutti tra i 15 e i 16 anni e si divertivano a cantare per le strade di Roma come via del Corso per farsi conoscere. Il nome della band è di origine danese e significa “chiaro di luna”; a sceglierlo è stata Victoria che ha origini danesi.

Nella foto postata dalla bassista vediamo i giovanissimi membri del gruppo in un viaggio proprio in Danimarca, guidati da Victoria che da sempre è considerata la “regina” dei Maneskin. Qui li vediamo con i visi più tondi e un look decisamente più “acqua e sapone” rispetto ad ora, ma i loro sguardi e l’atteggiamento da veri rocker era già riconoscibile e chiaro fin da quando erano solo degli adolescenti.

maneskin

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> I Maneskin hanno nascosto un messaggio in codice dietro “Mammamia”?

Grazie al successo ottenuto dopo X-Factor nel 2017 e la più recente vittoria del Festival di Sanremo e L’Eurovision Song Contest i Maneskin sono arrivati sulla cresta dell’onda e tutto il mondo conosce il loro nome e la loro musica.

Impostazioni privacy