Maneskin, Mammamia nasconde un messaggio in codice?

Maneskin non si fermano più e nel nuovo singolo in uscita l’8 Ottobre lanciano un messaggio in codice. Scopriamolo.

Maneskin
Getty Images

Si torna a parlare del gruppo di artisti italiano che lo scorso anno è arrivato sul tetto del mondo, vincendo prima il Festival di Sanremo e poi l’Eurovision Song Contest con Zitti e Buoni.

Il loro successo da quel momento non si è mai più fermato e i quattro giovani si sono annoverati il diritto di essere considerati i portatori della musica italiana in giro per il mondo.

L’8 Ottobre uscirà il loro nuovo singolo dal titolo Mamma Mia che già incuriosisce il web visto che al suo interno pare esserci nascosto un messaggio in codice.

Maneskin, nel nuovo singolo una frecciatina ai francesi?

Maneskin si confermano ancora oggi una delle band italiane più importanti in tutto il mondo, ad incoronarli infatti non solo le loro vittorie ma anche il successo che non rischia di essere scalfito in alcun modo.

Oggi è notizia ufficiale dell’uscita del loro nuovo singolo che avverrà l’8 Ottobre con il titolo , Mammamia che anticipa il nuovo album di inediti che uscirà nelle settimane a venire.

A sorprendere e a non passare inosservato agli occhi dei tanti fan che li seguono con molta attenzione ci sta la frecciatina che sembra essere un vero messaggio in codice rivolto ai francesi che durante l’Eurovision Song Contest gli avevano mosso delle accuse precise.

“I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano” è questo il pezzo in questione che tradotto vuol dire: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maneskin, chi è la fidanzata della bassiste Victoria?

La frase in questione si è infatti sentita nel breve video che in anteprima il gruppo di giovani ha diffuso su Tik Tok e pare che ci sia poco spazio all’ immaginazione, è il modo in cui Damiano per la precisione ha deciso di difendersi dalle accuse dei diretti concorrenti. Non ci resta che attendere di ascoltare il pezzo completo.

Impostazioni privacy