Giglia Marra moglie Federico Zampaglione: la felicità dopo la paura

Giglia Marra moglie Federico Zampaglione ha condiviso con lui un momento di vera paura che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi. Di cosa si tratta?

Giglia Marra moglie Federico Zampaglione
foto Instagram

Cantante e regista molto conosciuto dal grande pubblico italiano, Federico Zampaglione questo pomeriggio ospite di Serena Bortone di certo parlerà lungamente anche della sua ritrovata serenità al fianco della moglie.

I due si sono sposati proprio quest’estate dopo un momento davvero turbolento passato insieme e lei è la vera musa ispiratrice della sue nuove canzoni d’amore.

Quello che forse non tutti sanno è che anche la donna è molto conosciuta, lavora infatti nel mondo dello spettacolo: ecco qualche informazione.

Giglia Marra: età, data di nascita, luogo di nascita e segno zodiacale

Nome e Cognome: Giglia Marra
Età: 39 anni
Data di nascita: 16 Aprile 1982
Luogo di nascita: Mottola, Taranto
Segno Zodiacale: Ariete

Giglia Marra, attrice italiana molto conosciuta, oltre che essere la moglie del frontman del Tiromancino, si è laureata a Roma in Scienze Umanistiche con indirizzo Cinema anche se lei arriva da Taranto.

Giglia Marra chi è?

Come accennato prima, i due si sono sposati proprio questo Agosto nella Chiesa di Santa Maria Assunta, un matrimonio che è stato organizzato in un mese ma che i due hanno dovuto rimandare per due anni.

Il motivo è infatti legato alla pandemia Covid, i due non hanno potuto convolare a nozze quado volevano per le restrizione imposte dal Governo, ma alla fine il loro sogno d’amore è riuscito a diventare realtà. Ad accompagnare il cantante all’altare è stata la figlia Linda, nata dalla lunga relazione con Claudia Gerini.

“Se mi avessero detto da piccola: un giorno t’innamorerai di un cantante, un poeta che scriverà canzoni meravigliose ispirate a te, non ci avrei mai creduto!” sono queste le parole dell’attrice in una sua passata intervista.

Una curiosità, i due si sono conosciuti in un locale, lei era una fan del cantante e gli ha chiesto do scattare insieme una foto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Claudia Gerini e l’addio a Federico Zampaglione: “ci siamo resi conto…”

Giglia Marra sui social: Instagram

L’attrice ha un profilo Instagram in cui è sempre molto attiva con il nome di @giglia_marra_official.

Impostazioni privacy