Rita moglie Pino Donaggio chi è, i due sono ancora sposati?

Rita moglie Pino Donaggio è al fianco del compositore da tantissimi anni, i due hanno costruito anche una famiglia: ma sono ancora sposati?

Rita moglie Pino Donaggio
Getty Images

Cantautore e compositore italiano vanta collaborazioni di grandi successo con tantissimi registi italiani tra cui Dario Argento e Pupi Avati, la sua carriera è davvero di grande rilievo.

Il suo brano più famoso è di certo Io che non vivo senza te, tra le varie versioni e le cover realizzate nel corso degli anni ha venduto oltre 80 milioni di copie in tutto il mondo.

Di certo il suo successo è anche quello che lui stesso ha ottenuto dal punto di vista privato con la sua famiglia e con al fianco una donna speciale: cerchiamo di scoprire se i due sono ancora sposati.

Rita moglie Pino Donaggio: come si chiamano i loro figli?

Rita moglie Pino Donaggio sarà di certo una delle prime telespettatrici della puntata di questo pomeriggio di Oggi è un altro giorno visto che il compositore sarà uno degli ospiti di Serena Bortone.

Non si sa molto della donna, sembra infatti da sempre mantenere un profilo basso e molto riservato, da quello che si legge sul web pare che i due siano sposati dal 1966, anche lei è di Venezia e insieme hanno due figli Cristiano e Elisabetta che li hanno anche resi nonni di due splendidi nipotini di cui però non si conoscono i nomi.

Insomma davvero una bellissima famiglia felice che in nessun modo sembra essere stata turbata dalla popolarità del compositore che negli anni a costruito davvero una splendida carriera che sembra non tramontare davvero mai.

“Non amo la Tv, spiega, perché non mi piacciono i copioni. Le migliori ispirazioni? Le prendo da Venezia, dall’arte” sono queste alcune delle sue parole dette in una passata intervista proprio dal grande autore che nel 2019 ha ricevuto il Premio Tenco alla carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone è innamorata? La dolce dedica non lascia dubbi

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarlo in tv proprio questo pomeriggio e chissà che in diretta non ci delizierà con qualche suo brano che di certo come una volta farà ancora sognare tutti.

Impostazioni privacy