Serena Bortone dove vive? Ricordate quando ha condotto da casa

Serena Bortone nella scorsa stagione tv per un periodo ha condotto da casa dopo essere risultata positiva al Covid, ma dove abita la giornalista?

Serena Bortone
FOTO iNSTAGRAM

E’ da diverso tempo una delle conduttrici di punta di Rai Uno e anche questo pomeriggio torna in onda con la nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con tanti nuovi ospiti.

Forse non tutti lo ricorderanno ma lo scorso anno per un periodo la giornalista è stata costretta a portare avanti la diretta da casa dopo essere risultata positiva al Covid, direttamente dal divano di casa sua.

E quindi la domanda sorge spontanea, dove vive la giornalista e conduttrice di grande successo, scopriamo dove si trova la sua casa in cui vive con il suo amato gatto.

Serena Bortone dove abita? Avete visto la sua casa

Serena Bortone torna oggi pomeriggio con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma che sta davvero riscuotendo un grande successo anche dal punto di vista degli ascolti.

Per chi se lo stesse chiedendo la giornalista e conduttrice di Rai uno vive a Roma in una casa che sembra davvero fatta su misura per lei. Da quello che si riesce ad intravedere dalle foto che lei stessa ha inserito sui social a predominare è il marrone scuro del legno dei vari mobili, cosi come quello del bianco delle pareti.

Impossibile non notare la grande quantità di libri presenti nella sua libreria, cosi come il parquet che fa spiccare sempre di più gli arredi della sua casa cosi come in particolare quelli della camera da letto.

Ma non è tutto, a regalare un tocco di colore alla sua casa sono gli oggetti in ceramica sparsi per tutta la casa, che per lei sono una vera passione di cui ha anche parlato in passato e che non sembra stancarla mai.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone in cosa è laureata? La risposta vi sorprenderà

Insomma un vero luogo accogliente dove la bionda vive con i suoi gattini che per lei sono davvero delle persone di famiglia ormai e che molto spesso sono anche comparsi in diretta quando lei conduceva da casa.

Impostazioni privacy