Jasmine Carrisi, lo ha fatto di nuovo: come reagirà Albano?

Jasmine Carrisi stupisce tutti i suoi fan con un nuovo ed incredibile tatuaggio. La figlia di Al Bano e Loredana mostra il risultato su Instagram

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Classe 2001, la giovane ragazza è conosciuta anche per essere una cantante. Le sue canzoni più famose sono Ego Calamite. Il grande pubblico la conosce anche per essere stata una dei coach, in coppia con il papà, di The Voice Senior, noto programma che andò in onda su Rai Uno, con la conduzione di Antonella Clerici.

La ventenne è piuttosto popolare sui social network, e in particolare su Instagram, dove spesso e volentieri concede ai suoi follower la possibilità di interagire con lei facendole delle domande. Spesso e volentieri gli utenti colgono l’occasione per parlare di cose interessanti, altre volte fanno richieste del tutto imbarazzanti, che ogni tanto pubblica per il divertimento di tutti.

Detto ciò, la cantante ama condividere molto di se stessa e del suo mondo con i propri fan, e nelle stories di oggi ha mostrato un nuovo tatuaggio. Un bellissimo disegno che ancora non avevamo visto. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Jasmine Carrisi, nuovo tatuaggio: la foto su Instagram

Spesso e volentieri, Jasmine Carrisi si trova a che fare con dei fastidiosi hater sui social. Talvolta risponde per le rime, altre volte lascia perdere. La giovane cantante sa che purtroppo ci sono persone di questo tipo, soprattutto quando si è esposti mediaticamente, e quindi guarda avanti senza troppi problemi.

Quest’oggi ha mostrato ai suoi fan un nuovo tatuaggio: un bellissimo angioletto che si è fatta disegnare sul fianco, come ha fatto vedere nelle stories su Instagram. La ventenne non è nuova ai tatuaggi, ne ha anche degli altri e tutti hanno un significato preciso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi e la confessione difficile: per anni un disturbo l’ha afflitta

E voi cosa ne pensate del suo nuovo tattoo? Vi piace? Intanto i fan sono in attesa di poter ascoltare nuove ed interessanti canzoni dell’artista, figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy