Il castello delle cerimonie esiste davvero: ecco dove si trova

Dove è situato Il castello delle cerimonie, noto principalmente per la trasmissione televisiva di RealTime? Ecco tutte le informazioni sulla location.

Hotel la Sonrisa
Hotel la Sonrisa (Instagram)

Diventata nota grazie al programma Il castello delle cerimonie la celebre location dove si organizzano vari eventi e cerimonie.

Prima di questo programma però il luogo era già diventato famoso grazie ad un altro format, Il boss delle cerimonie, in cui protagonista assoluto era Don Antonio Polese.

Un castello che sembra uscito dalle favole, sfarzoso e a volte anche considerabile un po’ kitsch, ma che sembra piacere tantissimo al pubblico.

Ma dove è situata questa location? Ecco tutte le informazioni.

Il castello delle cerimonie, dove si trova

A voler ideare e costruire la location della trasmissione televisiva Il castello delle cerimonie è stato Don Antonio Polese, personaggio molto noto nel piccolo schermo.

Quest’ultimo infatti è stato colui che ha voluto ideare tale luogo, e l’ha portato al successo con la trasmissione Il boss delle cerimonie, occupandosene sempre personalmente e gestendolo con grande cura e amore.

Purtroppo l’uomo è venuto a mancare ormai da qualche anno, così come anche la sua fidata e vicina compagna di vita Rita Grieco, che è scomparsa in seguito ad una malattia.

Adesso ad occuparsi della gestione di questa location è la figlia dei due, donna Imma Polese, che si occupa di questo luogo insieme al marito Matteo Giordano.

Una location da favola che piace davvero tanto al pubblico, e sono sempre in tanti coloro che la selezionano per poter organizzare le proprie cerimonie.

I costi nonostante la fortuna e fama ottenuta negli anni dal luogo sono infatti abbastanza contenuti, e questo è sicuramente un punto a favore.

Sia per il menù che per soggiornare in una delle bellissime camere, i prezzi previsti non sono troppo alti e dunque abbastanza accessibili per tante persone.

Ma dove si trova questa location? Il famoso castello si chiama in realtà Grand Hotel La Sonrisa ed è situato a Sant’Antonio Abate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Castello Delle Cerimonie, che record: un traguardo da festeggiare

Quest’ultima è una località piccola nel napoletano, pittoresca e molto bella, che è circondata dalla catena dei Monti Lattari.

Vista la fama della trasmissione ormai questo è diventato anche un luogo di culto per molti fan della trasmissione, che desiderano pernottare e godersi qualche momento nel famoso e sfarzoso castello.

Impostazioni privacy