Mario Fargetta ex marito Federica Panicucci, i motivi del loro addio

Per quale motivo Mario Fargetta e Federica Panicucci hanno deciso dopo anni di matrimonio di dirsi addio? Scopriamo i motivi legati a questa scelta.

Mario Fargetta
Mario Fargetta (Instagram)

Sono stati insieme davvero moltissimi anni Mario Fargetta e Federica Panicucci, coppia fissa per tanto tempo.

Il loro matrimonio infatti è durato circa una decina d’anni e dalla loro storia d’amore sono anche venuti al mondo due figli.

Una storia sicuramente importante dunque che però, come spesso accade, non ha saputo superare una grande crisi.

Ma quali sono stati i motivi reali che hanno portato alla fine di questa storia d’amore? Scopriamolo insieme.

Mario Fargetta, il perché dell’addio alla Panicucci

Sembra che Federica Panicucci e Mario Fargetta prima di separarsi fossero stati già in crisi per diversi anni.

Nonostante tutto però sembra che abbiano cercato di continuare a stare insieme e provare a superare i momenti più difficili.

Il motivo per cui hanno deciso di proseguire ancora la loro storia nonostante la crisi e per diversi anni è sicuramente da ritrovare anche e soprattutto al bene dei loro due figli.

Una coppia in effetti che sembrava davvero solida e di cui non si pensava ci sarebbe stato un epilogo del genere, con la scelta della loro separazione.

Quando i due si sono lasciati si è molto parlato delle motivazioni legate a questa loro scelta, e tanti sono stati i rumors che si diffusero in quel periodo.

In particolare, come è stato anche riportato da Fanpage, tra le motivazioni ipotizzate c’era stata anche quella di presunti tradimenti alla Panicucci fatti proprio da Fargetta.

Si diceva infatti che il comportamento dell’ex marito non fosse stato sempre esemplare, ma tali notizie però non sono mai state confermate da nessuno dei due.

Si è cercato di mantenere dunque nel corso del tempo l’assoluto riserbo sulle decisioni che hanno portato realmente alla chiusura del loro rapporto.

Tali rumors dunque potrebbero essere stati la spinta che ha portato alla fine del loro matrimonio, ma restano tutt’ora soltanto delle ipotesi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Outfit eleganti e chic: chi veste Federica Panicucci a Mattino 5?

Intanto entrambi hanno proseguito con le loro vite e attualmente soprattutto la Panicucci sembra sia nuovamente felice accanto al suo compagno Marco Bacini.

Recentemente si è anche appresa una notizia molto felice per la coppia e sembra che si stia avvicinando sempre di più il giorno del loro matrimonio, che dovrebbe probabilmente avvenire il 22 novembre del 2022.

Impostazioni privacy