Federica Panicucci, la notizia che tutti aspettavano: il grande annuncio

Federica Panicucci, finalmente arriva la notizia che in molti stavano aspettando: la conduttrice non riesce a contenere la gioia.

federica panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci e l’annuncio felice, che cosa succede? Nella sua vita sta per accadere qualcosa di davvero incredibile: ecco la notizia che in molti stavano aspettando.

La bella conduttrice ormai dal 2016 ha ritrovato l’amore accanto all’imprenditore Marco Bacini, conosciuto per caso sui social proprio grazie alla sua attività nel settore abbigliamento. Tra un commento e un messaggio è nata la loro storia che va avanti senza indugi da allora.

Marco e Federica sono inseparabili e l’uomo è riuscito a farsi spazio nella vita della compagna conquistando anche la fiducia dei suoi figli, nati dal primo matrimonio. La conduttrice di Mattino Cinque, infatti, è stata sposata per 10 anni con il dj Marco Fargetta dal quale ha avuto i figli Sofia e Mattia.

Ormai da tempo la coppia ha deciso di compiere il grande passo ma aveva deciso di rimandare tutto a causa della pandemia.

Federica Panicucci e l’annuncio inaspettato: la grande gioia

Da tempo Marco Bacini ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata ma ormai, da due anni, stanno rimandando il grande evento a causa della situazione creata dal Covid. A Verissimo la Panicucci aveva raccontato che i due vorrebbero fare una grande festa e preferiscono aspettare che la situazione pandemica migliori o si risolva del tutto.

Ad oggi, però, Federica ha dato una notizia in più: pare che ci sia una data ufficiale. Secondo quanto rivelato al settimanale Nuovo il 2022 sarebbe l’anno prescelto per le nozze. Non solo, il settimanale parla di una data precisa che dovrebbe essere, secondo fonti vicine alla coppia, proprio il 22 Novembre 2022.

Pare infatti che il numero “22” si particolarmente caro a Federica e Marco; quel giorno, poi, è anche il compleanno dell’uomo. Per quanto riguarda la location del matrimonio di parla di una grande festa che i futuri sposi vorrebbero spostare a Fasano di Savelletri, in Puglia, oppure a Forte dei Marmi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Federica Panicucci e lo stile inimitabile, chi è il suo stilista?

Staremo a vedere dove si svolgeranno le nozze della Panicucci ma quello che è certo è che lei e il suo Marco non vedono l’ora di dire il fatidico “Sì”.

Impostazioni privacy