Outfit eleganti e chic: chi veste Federica Panicucci a Mattino 5?

A quale stilista appartengono i vari outfit indossati dalla conduttrice Federica Panicucci durante la trasmissione televisiva Mattino 5? Scopriamone di più.

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Grande curiosità proviene da una parte del pubblico che segue da anni la trasmissione Mattino 5 e riguarda gli outfit della conduttrice Federica Panicucci.

Quest’ultima tiene le redini della trasmissione ormai da diversi anni, ed è dal lontano 2009 infatti che la conduttrice è legata a tale programma, essendo stata affiancata però da diversi volti maschere del mondo dell’informazione.

Al suo fianco infatti si sono succeduti personaggi come ma Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella. Dal 2016 invece fa coppia fissa con Francesco Vecchi.

Mattino 5, gli abiti di Federica Panicucci

Impossibile non notare la grande classe gli outfit sempre originali ed eleganti scelti da Federica Panicucci per la trasmissione Mattino 5.

Quest’ultima va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8:40 alle 10:50, tenendo compagnia agli italiani durante le prime fasi della mattinata.

Riparte una nuova attesissima edizione di questa trasmissione, che vedrà la conduttrice nuovamente impegnata a discutere di varie notizie che riguardano temi diversi dell’attualità del nostro paese.

Un look sempre sobrio, ma chic quello scelto dalla conduttrice durante tutte le puntate delle scorse edizioni.

Scelte che sembrano davvero selezionate con cura e che pare siano particolarmente apprezzate anche dal pubblico che segue il programma.

Sui social infatti la Panicucci riceve sempre tantissimi complimenti, proprio per la scelta del suo look.

Ma di chi sono gli outfit scelti dalla conduttrice e selezionati da sfoggiare durante la trasmissione di Canale 5?

In realtà a quanto pare non appartengono soltanto ad una stilista ben precisa, ma sono abiti e tagli diversi che vengono selezionati di volta in volta.

Il merito dunque della scelta di questi splendidi abiti indossati va tutta proprio al gusto della Panicucci, che preferisci optare per look senza troppi fronzoli, ma che mostrino una grande eleganza e senso del gusto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mattino 5, Francesco Vecchi spiazza su Federica Panicucci

Molti di essi li pubblica anche sulla sulle pagine social, immagini che vengono poi ricondivise anche da quelle della stessa trasmissione.

Sicuramente dunque si intuisce un gusto per la moda da parte della Panicucci non indifferente, che dimostra di essere una donna molto elegante, sensuale, ma al tempo stesso sobria e mai banale.

Impostazioni privacy