Matteo Giordano, la confessione sulla famiglia Polese: nessuno se l’aspettava

Matteo Giordano fa una confessione inaspettata su Il Castello delle Cerimonie: tutta la famiglia non riesce a farne a meno.

matteo giordano
Matteo Giordano e Imma Polese

Matteo Giordano e la confessione su Il Castello delle Cerimonie, nessuno se l’aspettava: ecco cosa fa spesso e volentieri tutta la famiglia Polese riunita.

Ormai sono diventati famosissimi grazie al bellissimo ristorante “La Sonrisa”, il vero nome del Castello. La location ospita, ormai da anni, i matrimoni più bizzarri e originali della Campania ma non solo: ormai anche del resto d’Italia arrivano gli sposi che vogliono realizzare i loro sogni d’amore.

Dopo la morte di Antonio Polese, il mitico “Boss” dal quale è nato il reality, a prendere le redini del Castello è stata la figlia Imma, aiutata dal marito Matteo, Quest’ultimo è un vero e proprio braccio destro e si occupa di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, gestendoli direttamente. Ormai è un vero e proprio personaggio televisivo e anche sui social: ecco che cos’ha rivelato sul suo profilo.

Matteo Giordano e la confessione inaspettata sulla famiglia Polese

Non solo Imma e il marito ma spesso e volentieri il reality mostra come tutta la famiglia si dia da fare per rendere possibili i magnifici eventi del Castello delle Cerimonie. Tuttavia Giordano ha svelato un’altra attività che i Polese sono soliti svolgere tutti insieme.

Molti fan spesso si chiedono se siano soliti guardare le puntate in tv quando vengono trasmesse; ebbene l’uomo ha confermato che i Polesi si riuniscono insieme nel Castello per riguardarle: “Nonostante i mille impegni non ci perdiamo neanche un episodio! scrive Matteo su Instagram.

matteo giordano

L’uomo appare mano nella mano con la sua Imma, in foto, mentre guarda il centesimo episodio de Il Castello delle Cerimonie. La coppia è molto affiatata e, di recente, ha presentato un libro di ricette in cui vengono svelati anche alcuni “segreti” della famiglia Polese. Il volume si chiama Favorite! e sarà presto disponibile in tutte le librerie.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Matteo Giordano e Imma Polese, tutto sul loro rapporto: il retroscena 

Di recente la donna ha fatto preoccupare tutti poiché ha avuto un piccolo incidente che le è costato una frattura al piede. Fortunatamente ora sta meglio ed è tornata in piena forma a dirigere il suo castello.

Impostazioni privacy