Matteo Giordano, marito di Imma Polese: lei è il “boss”, lui il braccio destro

Matteo Giordano è il marito, nonché braccio destro negli affari di Donna Imma Polese, il nuovo “boss” del Castello delle Cerimonie.

Matteo Giordano marito Donna Imma Pugliese
Matteo Giordano marito donna Imma

Matteo Giordano è il marito di Imma Polese, oltre che uno dei volti più amati de Il Castello delle Cerimonie. Il programma ha cambiato nome da qualche anno, dalla morte di Antonio Polese, il “Boss delle Cerimonie” nel 2016. A raccogliere l’eredità del padre è stata Imma Polese, che continua a gestire l’Hotel La Sonrisa e a realizzare i sogni di molti sposi, con Il Castello delle Cerimonie.

Ad aiutarla con gli affari e nella vita c’è Matteo Giordano, suo marito, che si occupa di gestire i colloqui preliminari con i futuri sposi e poi di realizzare tutti i loro desideri, organizzando dei ricevimenti da sogno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Don Antonio Polese, chi era il papà di Donna Imma?

Chi è Matteo Giordano? Da sempre con Imma

Matteo Giordano, marito Donna Imma Polese

Il marito di Donna Imma, ha la fama di essere un uomo molto paziente e affidabile: ha studiato Economia e Commercio presso l’università di Salerno e aiuta da sempre la famiglia Polese con la sua attività. Matteo e Imma hanno tre figli, una femmina e due maschi: uno di loro è Antonio “Tobia”, uno dei volti più amati del Castello delle Cerimonie.

Giordano è molto riservato; sia lui che Donna Imma non hanno profili social, oltre a quello del Castello e non sono soliti rendere noti nulla della loro vita privata, che non sia mostrata nella trasmissione di Realtime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Donna Imma Polese, l’erede del boss delle Cerimonie

Donna Imma e suo marito Matteo vivono in Campania, non si sa precisamente dove, ma si suppone vicino all’hotel di famiglia, che si trova a Sant’Antonio Abate, Napoli.

Impostazioni privacy