Carlo Verdone, pronto per il nuovo ciak? Il suo progetto

A quanto pare il regista e attore Carlo Verdone è pronto per un nuovo interessante progetto, che sicuramente piacerà al pubblico.

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

Tra i nomi più importanti della cinematografia italiana c’è sicuramente l’attore e regista Carlo Verdone, che a quanto pare è davvero prossimo ad un nuovo ciak. Verdone ha all’attivo una carriera straordinaria, in cui è riuscito a riscuotere incredibili successi e che l’hanno portato ad avere dalla sua un grandissimo seguito.

Sono tantissimi infatti i fan che sono affezionati a lui e ne seguono costantemente ogni avventura e nuovo progetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone, una rivelazione sconcertante: “Non ci sono mai riuscito”

Carlo Verdone, il suo ultimo progetto

Carlo Verdone
Carlo Verdone (Getty Images)

Nelle scorse ore Carlo Verdone ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post in cui si è mostrato in una bella spiaggia di Fregene, per un motivo ben preciso. L’attore e regista infatti a quanto pare ha deciso di fare qualche sopralluogo a scopo lavorativo per un nuovo progetto che porterà avanti a breve.

Si tratta infatti di Vita da Carlo, una serie televisiva che racconta l’esistenza di Carlo Verdone e che a quanto pare sarà possibile visionare presto su Amazon Prime video. Ovviamente si tratterà di un prodotto che punta tutto sulla commedia, e in cui l’uomo interpreterà a se stesso raccontando parti della sua vita in modo però romanzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Verdone e Margherita Buy: sono mai stati insieme? La verità

Un’ottima notizia dunque per tutti i tantissimi fan dell’uomo che non stanno più nella pelle e non vedo l’ora di avere tra le mani questo piccolo gioiello. Ma quando inizieranno le riprese? A svelarlo è stato proprio il diretto interessato, che ha spiegato che il primissimo ciak sarà portato avanti alla metà di maggio.

Intanto grandissimo successo però sta ottenendo anche un altro progetto che ha portato avanti Verdone, cioè il suo libro dal titolo La carezza della memoria, una sorta di autobiografia in cui possiamo cogliere dei dettagli vari della vita dell’uomo.

Sicuramente all’interno del libro ci sono moltissimi aneddoti inediti che fanno parte della sua esistenza e che aggiungono pezzi importanti sulla personalità dell’uomo. Ma Verdone pare che nella sua vita abbia dovuto tantissimo ad una ad un personaggio molto famoso, come lui stesso ha spiegato nel libro.

Pare infatti che una persona in particolare è riuscita a rivoluzionare la sua vita, cioè Umberto Smaila che ha saputo dargli agli inizi della sua carriera dei consigli davvero molto preziosi e che sono risultati assolutamente validi e importanti.

Impostazioni privacy