Memo Remigi perchè non è in studio? Paura ad Oggi è un altro giorno

Memo Remigi perchè oggi non è in studio ad Oggi è un altro giorno? Fan davvero molto preoccupati: ecco che cosa sta succedendo.

memo remigi

Memo Remigi oggi non sarà in studio ad Oggi è un altro giorno, come sempre, nel salotto di Serena Bortone. In molti si chiedono che cosa sia successo e soprattutto qual è il vero motivo dietro al fatto che il noto cantante e musicista non ci sia in diretta nel noto studio di Roma di Rai Uno ma, ormai da qualche giorno, è collegato da casa.

Il motivo dietro a questa scelta va ricercata nel fatto che, come sappiamo, purtroppo è in quarantena in un hotel in quanto è rientrato in un tracciamento per un sospetto Covid, non quello di Mietta che è invece positiva a Ballando Con Le Stelle, programma al quale prende parte anche lui.

In moltissimi dopo questa notizia si sono preoccupati davvero moltissimo riguardo alle sue condizioni di salute, soprattutto per il fatto che, come sappiamo, il noto cantante ha 83 anni e, per questo motivo, bisogna tutelare le sue condizioni di salute.

Memo Remigi in quarantena, come sta?

Al momento, però, salvo clamorosi colpi di scena, l’uomo sta davvero bene e non ha alcun sintomo o alcun problema di salute ma, semplicemente, per un motivo  precauzionale è giusto che se ne stia in quarantena.

Per questo motivo, dunque, è necessaria la massima prudenza in questi casi, come del resto è anche normale che sia. Allo stesso tempo, però, l’uomo non ha necessariamente preso parte né alle prove di Oggi è un altro giorno né tanto meno alle prove generali di Ballando Con Le Stelle, come del resto è anche normale che sia.

Memo Remigi, però, sta bene ed è tranquillo, ma allo stesso tempo tutti i suoi numerosi fan e follower non vedono l’ora di vederlo nuovamente attivo e soprattutto in studio in mezzo a tutti gli altri suoi colleghi, che allieta sempre con le sue canzoni e motivetti al pianoforte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai, Memo Remigi “censurato”? L’ironia del web non sfugge

Insomma, staremo a vedere quando finirà la quarantena di Memo Remigi e se ci saranno novità.

Impostazioni privacy