Marcello Molfino ex marito Francesca Barra: le ingiuste accuse subite

Si chiama Marcello Molfino l’ex marito di Francesca Barra. Quest’ultima è stata spesso vittima di dure e ingiuste accuse che riguardano il suo privato.

Francesca Barra
Francesca Barra (Instagram)

La conduttrice televisiva Francesca Barra è una delle partecipanti all’ultima puntata della trasmissione televisiva a Verissimo.

La donna è un personaggio del mondo dello spettacolo da diversi anni, che negli ultimi tempi ha fatto parlare molto di sé soprattutto per la sua relazione con il marito a Claudio Santamaria.

Per chi non lo sapesse però prima di fare coppia fissa con Santamaria in passato la donna è stata già sposata, con il suo ex marito Marcello Molfino.

Marcello Molfino, le accuse alla sua ex Francesca Barra

È stata una storia d’amore molto importante quella tra Francesca Barra e l’ex marito Marcello Molfino.

Dei due non si hanno tantissime informazioni, ma si sa che sono stati legati insieme per diversi anni.

La loro storia infatti è andata avanti addirittura dal 2005 fino al 2016 e dal loro amore sono nati ben quattro figli.

Insieme a Molfino la donna ha infatti messo al mondo Renato, Emma, Angelica e Greta, i loro amori più grandi.

Come purtroppo molto spesso accade però il loro amore non era destinato a durare nel tempo e dopo un periodo di crisi i due hanno deciso di lasciarsi.

Ad un anno dalla fine del rapporto con il marito è avvenuta a quanto pare la storia d’amore con il noto attore Claudio Santamaria.

A quanto pare però i due già si conoscevano quando erano adolescenti, poiché passavano le estati nello stesso luogo, a Policoro.

Fra di loro però c’era sempre stata solo una blanda amicizia, e nessuno dei poteva mai pensare che sarebbero poi finiti insieme.

Da quando è stata resa nota la sua storia con Santamaria, la Barra ha iniziato a ricevere messaggi da parte di haters che l’hanno criticata duramente.

Le accuse nei confronti della donna riguardavano in particolare la causa della fine del suo matrimonio precedente con Molfino, che molti hanno ipotizzato fosse dovuto alla conoscenza con Santamaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Barra spiazza tutti: “Ho partecipato ad Amici”

Le cose però come ha spiegato durante un’intervista a F sono andate molto diversamente, e quando si sono messi insieme lei e l’attore, il rapporto con Molfino era già finito da tempo.

Adesso la donna si gode dunque una ritrovata felicità accanto a Santamaria e al momento inoltre la donna è in attesa di un figlio con l’attore.

Impostazioni privacy