Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge: la verità sulla lite con Gianmaria Antinolfi

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge, ha un buon rapporto con gli ex fidanzati della figlia, ma non con Gianmaria Antinolfi: ecco perché.

soleil sorge mamma
Wendy Kay (Instagram)

Wendy Kay, mamma di Soleil Sorge chi è? La donna non apprezza Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di sua figlia, mentre ha un ottimo rapporto con gli altri suoi ex.

L’abbiamo vista in coppia con Soleil nel reality Pechino Express, del 2020 dove ha dimostrato tutta la sua combattività. Stasera, 22 ottobre, entrerà nella Casa del Gf per parlare con la figlia. Ma cosa vorrà dirle?

La mamma della Sorge si era detta dispiaciuta per i continui attacchi ricevuti dagli altri concorrenti e, probabilmente, la vorrà rincuorare dopo il suo ultimo crollo. Chissà se Wendy vorrà parlare anche con Gianmaria, ex fidanzato di Soleil, sul quale non ha speso, fuori dalla Casa, parole gentili. Cosa sappiamo su di lei? Scopriamo qualcosa in più.

Wendy Kay mamma di Soleil Sorge, chi è?

Non sappiamo quale sia la vera età della donna, ma dovrebbe avere più di 50 anni. Wendy è originaria della California, più precisamente di Los Angeles e qui ha vissuto fino all’infanzia di Soleil.

Con il padre della ragazza, che è italiano, è venuta a vivere nel BelPaese e pare che ora si divida tra qui e gli Stati Uniti. Non sappiamo di preciso quale sia il suo lavoro, ma pare sia un’insegnante di yoga riconosciuta in California e che abbia degli interessi nel mercato immobiliare. Non sappiamo se al momento Wendy sia single o abbia una relazione.

La mamma di Soleil ha rivelato al settimanale Chi di aver avuto un ottimo rapporto con molti degli ex fidanzati della figlia, tra i quali Jeremias Rodriguez, che ha sempre adorato. Tuttavia qualcuno non le è andato del tutto giù e parliamo proprio di Gianmaria Antinolfi. Ma come mai?

Secondo quanto raccontato al settimanale dalla Kay avrebbe incontrato l’uomo una volta a Roma, quando era passato a portarle il suo cagnolino, Simba, per conto di Soleil. Successivamente Wendy ha raccontato che Gianmaria sarebbe diventato ossessivo, scrivendole di continuo messaggi lunghissimi sulla figlia, poiché non accettava di esser stato lasciato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Soleil Sorge ha un fidanzato misterioso fuori dalla Casa? Ecco chi è

Dato che stasera la mamma di Soleil si presenterà nella Casa del Gf vip si può facilmente intuire che potrebbe voler scambiare due parole anche con l’uomo: staremo a vedere.

Impostazioni privacy