Clizia Fornasier e l’incidente con Attilio Fontana: la grande paura

Clizia Fornasier attrice italiana qualche tempo a fa ricordato la grande paura dell’incidente con il compagno Attilio Fontana: che cosa successe?

Clizia Fornasier
Getty Images

Dobbiamo fare un grande salto all’indietro per scoprire nel dettaglio di che cosa stiamo parlando, protagonisti della brutta vicenda sono stati i due attori, lei conosciuta per aver preso parte a tante fiction di successo e lui è il cantante degli ex Ragazzi Italiani.

Si sono conosciuti e innamorati durante la loro partecipazione a Tale e Quale show e insieme hanno costruito una bellissima famiglia che poteva essere distrutta proprio in quella occasione.

Era il 2016 e l’attrice era incinta all’ottavo mese di gravidanza, i due hanno infatti anche due figli: Blu e Mercuzio. Ha raccontare cosa successe è stata proprio lei in una lunga intervista per Verissimo.

Clizia Fornasier ricorda l’incidente: “paura per mio figlio”

Clizia Fornasier questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e forse parlerà anche della grande paura che insieme al compagno Attilio Fontana ha passato alcuni anni fa,

Era il 25 Marzo 2016 e la coppia era in macchina proprio il giorno delle festività pasquali, sono stati tamponati da una macchina proprio mentre la giovane aspettava Blu il loro primogenito, la macchina è andata distrutta ma loro ne sono usciti illesi.

“Dopo due giorni dall’incidente mi sono accorta di avere male a una gamba, e siamo subito corsi al pronto soccorso per accertarci che nostro figlio stesse bene: ci hanno detto che era tutto a posto” queste sono le parole che l’attrice ha raccontate nella lunga intervista per Diva e Donna svelando la grande paura e non solo.

Da sempre molto devoti a Padre Pio è sempre lei ad essere certi di essere stati salvati proprio da lui: “Quando abbiamo fatto l’incidente, il portafoglio di Attilio si è aperto proprio sulla foto di Padre Pio”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Attilio Fontana e Clizia Fornasier, curiosità sul nome del figlio

Insomma davvero una grade paura per la coppia che per fortuna ha visto finire questo incubo nel migliore dei modi, oggi infatti sono una famiglia felice con i loro due figli che rendono le loro giornate davvero meravigliose.

Impostazioni privacy