C’è Posta per te: in che città si trova lo studio TV dove si registra il programma?

In quale studio televisivo avvengono le registrazioni del programma C’è Posta per te, in onda su Canale 5? Un programma emozionante e amato dal pubblico.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Tra le trasmissioni televisive più longeve e maggiormente apprezzate della televisione italiana vi è sicuramente C’è posta per te.

Un programma che in effetti è arrivato alla sua 24esima edizione, un dato che racconta quanto in realtà sia apprezzato dal pubblico.

Ogni edizione dello show riscontra sempre dati d’ascolto incredibili, e lascia intravedere il fatto che nonostante siano passati tanti anni continua a restare nel cuore degli italiani.

Ma in quale studio viene girata la trasmissione? Scopriamo insieme dove avvengono le registrazioni.

C’è posta per te, dove si registra la trasmissione

L’ultima puntata della scorsa edizione della trasmissione televisiva C’è posta per te è stata trasmessa il 13 marzo di quest’anno.

Anche la passata edizione del programma è stato un grandissimo successo, riportando come sempre record di ascolti incredibili.

C’è già grande attesa da parte del pubblico, che segue ormai da tanti anni questo format, per una nuova edizione.

Quest’ultima però ancora non si sa quando verrà trasmessa, anche se generalmente già da qualche anno le registrazioni avvengono più o meno dai primi di gennaio fino ai primi di marzo.

Si pensa dunque che le prossime puntate verranno proposte proprio durante questo stesso periodo, e dunque si dovrà attendere l’inizio dell’anno nuovo.

Ma dov’è che avvengono le registrazioni di questo show? Dalla prima alla tredicesima edizione dello show è stata registrata all’interno dello studio televisivo Teatro 2 di Cinecittà.

Dalla quattordicesima in poi invece si è scelto per le registrazioni lo Studio 4 del Centro Titanus Elios, un luogo abbastanza capiente e spazioso per tenere all’interno il pubblico e anche la gigantesca busta che separa tutti i personaggi prima di un ipotetico ricongiungimento.

Ricordiamo infatti che in questo programma un mittente invia una lettera speciale ad un determinato destinatario, raccontando perlopiù storie di problemi familiari, ma anche legami d’amore e d’amicizia che sono stati interrotti per qualsiasi motivo e di cui si spera in un ricongiungimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, paura a C’è Posta Per Te: “Hanno chiamato la polizia”

Un programma che piace molto al pubblico proprio per le storie scelte che vengono affrontate, che sono spesso molto toccanti e commoventi.

Non manca però lo spazio anche a momenti un po’ più leggeri, che riescono a intrattenere il pubblico facendoli anche divertire.

Impostazioni privacy