Home Televisione Vuoi contattare C’è posta per te? Non è mai stato così semplice

Vuoi contattare C’è posta per te? Non è mai stato così semplice

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Vorresti poter scrivere al programma C’è posta per te? Ecco tutte le informazioni sui contatti della trasmissione condotta su Canale 5 da Maria De Filippi.

C'è Posta per te
C’è Posta per te

Sono tantissimi i fan della trasmissione televisiva C’è posta per te, che va in onda ormai da molte stagioni su Canale5.

Questo programma come è risaputo è presentato da Maria De Filippi, la nota conduttrice italiana, che è stata anche l’ideatrice di questo fortunatissimo programma.

Sono state già trasmette durante gli anni addirittura ben 24 edizioni di questo format che pare, nonostante faccia parte del piccolo schermo dall’ormai lontano 2000, continui ad essere uno dei più seguiti e amati dal pubblico.

Ma com’è possibile contattare la trasmissione per poter scrivere e raccontare la propria storia? Ecco le informazioni che stavate cercando.

C’è posta per te, tutti i contatti del programma

Freme l’attesa di una nuova edizione della trasmissione televisiva C’è posta per te e il pubblico infatti non vede l’ora di poter vedere una nuova edizione di questo fortunato show.

Ancora però pare che non si abbia una data certa della messa in onda del programma, anche se è però noto a molti che ormai da diverse edizioni della trasmissione, il programma viene in effetti condotto nel periodo che va dai primi di gennaio fino ai primi di marzo.

È dunque plausibile che in effetti anche la prossima stagione della trasmissione si possa sviluppare proprio durante questo periodo e si debba dunque aspettare l’inizio del nuovo anno.

Tantissime le storie emozionanti, commoventi e ricche di pathos che vengono raccontate all’interno della trasmissione.

Sono infatti in tantissimi coloro che si rivolgono alla redazione per poter scrivere la propria storia, sperando che questa possa essere raccontata in televisione.

Per chi volesse contattare dunque lo show sono diverse in effetti le opzioni a disposizione.

In primis è consigliabile ad esempio recarsi sul sito www.mariadefilippi.mediaset.it e cliccare nella sezione riguardante la trasmissione dove vi è scritto “raccontaci la tua storia”.

Una volta cliccato si viene indirizzati in una successiva pagina dove bisogna compilare un form apposito in cui vi è uno spazio per raccontare la storia da sottoporre alla redazione, e tutti i vari dati personali che servono per essere poi ricontattati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> C’è Posta per te: in che città si trova lo studio TV dove si registra il programma?

Altro metodo utile è quello di poter contattare direttamente i numeri 06 37352900 e quello whatsapp 337 1429453 o mandare un fax al numero 06 37351988.

C’è anche un’ulteriore possibilità per poter raccontare la propria storia, e cioè scrivendo direttamente alla Casella Postale 12334 CAP 00135 Roma Belsito.