Home Personaggi Costanza DiQuattro è sposata? Il mistero sulla sua vita privata

Costanza DiQuattro è sposata? Il mistero sulla sua vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:38

Costanza DiQuattro sarà ospite di Serena Bortone. La curiosità sulla sua vita privata è tanta da parte del pubblico: è sposata?

Costanza DiQuattro
Fonte foto: Instagram

È nata a Ragusa, in Sicilia, nel 1986. È laureata in Lettere Moderne all’Università di Catania. Dirige un teatro, scrive libri, organizza eventi ed ama immensamente la sua terra, che spesso è rievocata nelle sue opere. Stiamo parlando di Costanza DiQuattro.

Come scrive lei sul suo seguitissimo account di Twitter, è una donna che si concentra sulla bellezza e che si ostina in un banale ottimismo. Oggi pomeriggio, tra le 14 e le 15, sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno.

Essendo un’autrice così famosa e importante, naturalmente, da parte del pubblico c’è molta curiosità per quanto riguarda la sua vita privata. Ad esempio, ci si potrebbe chiedere quale sia la sua sfera affettiva: Costanza è sposata?

Costanza DiQuattro, ospite a Oggi è un altro giorno: il mistero sulla sua vita privata

Dirige il Teatro Donnafugata, il teatro di famiglia in cui ha assunto la direzione artistica insieme alla sorella Vicky. Sono tante le collaborazioni artistiche con altri prestigiosi teatri nazionali e celebri compagnie teatrali. Inoltre, Costanza DiQuattro, organizza festival e mostre, senza dimenticare le stagioni di prosa, di musica classica e di teatro per bambini. Il suo è uno staff tutto al femminile. Oltre ai libri, nella sua carriera ha anche scritto per Il Foglio ed altre testate siciliane online.

Essendo ormai diventata un personaggio pubblico, in molti hanno la curiosità di scoprire se l’autrice sia sposata o meno. Tuttavia, non si hanno abbastanza informazioni in merito. Probabilmente, Costanza custodisce la sua privacy e si concentra maggiormente sul suo splendido lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone dove vive? Ricordate quando ha condotto da casa

Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in onda su Rai Uno a partire dalle 14. Tra le altre cose, si parlerà del suo ultimo romanzo Giuditta e il monsù, di altri libri, della Sicilia, delle donne e della bellezza. Chissà se magari parlerà anche di aspetti della sua vita privata. Dalla Bortone, spesso gli ospiti danno vita ad interviste sempre interessanti ed emozionanti.