Fabio Troiano fidanzato Eleonora Pedron: ecco come si sono conosciuti

Fabio Troiano è il compagno di Eleonora Pedron. L’uno era nel destino nell’altra. Conosciamo l’uomo che l’ha fatta innamorare

Fabio Troiano compagno Eleonora Pedron
Fonte foto: Instagram

Fabio Troiano è l’uomo che ha saputo conquistare e fare innamorare la showgirl Eleonora Pedron. Come ha detto lei a Verissimo, l’uno era nel destino dell’altra. Conosciamo insieme l’attore e sceneggiatore che è fidanzato con l’ex Miss Italia dal 2019.

Fabio Troiano, chi è? Biografia

  • Nome e Cognome: Fabio Troiano
  • Data di nascita: 10 ottobre 1974
  • Luogo di nascita: Carmagnola (TO)
  • Età: 47 anni
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: non disponibile
  • Instagram: @fabiotroiano

Nato a Carmagnola, in provincia di Torino, Fabio Troiano è di origini napoletane di Gragnano. Si è diplomato alla Scuola di Recitazione del Teatro Stabile di Torino nel 2000. Oggi è un attore, sceneggiatore e conduttore televisivo ed è fidanzato dal 2019 con l’ex Miss Italia, Eleonora Pedron.

Fabio Troiano, carriera: teatro, cinema e televisione

La sua carriera inizia in teatro dove lavora diretto da Mauro Avogadro, Marco Plini, Giancarlo Cobelli e Dominique Pitoiset in varie produzioni del Teatro Stabile di Torino. Nel 2003 si aggiudica il Premio Salvo Randone come migliore attore.

Successivamente, inizia a lavorare sul piccolo schermo nel celebre programma per bambini Melevisione, targato Rai. In molti lo ricordano per essere stato il Genio Abù Zazà. Lavora anche nel cinema dove tra i suoi film più famosi si ricordano A/R Anadata + Ritorno, Se devo essere sincera, Dopo mezzanotte, Il silenzio dell’allodola, Il giorno + bello Passannante.

In televisione lo abbiamo visto protagonista di alcune fiction molto note come Caterina e le sue figlie, R.I.S. – Delitti imperfetti, Il generale dei briganti Le stagioni del cuore. Nel 2013, insieme a Paolo Ruffini ha condotto, per una puntata facente parte dell’edizione primaverile, Colorado, oltre che The Voice of Italy, famoso talent show di Rai Due.

Fabio Troiano, vita privata: la storia d’amore con Eleonora Pedron

fabio troiano
Fonte foto: Instagram

Eleonora Pedron, dopo la fine della storia con Max Biaggi, ha ritrovato l’amore e la serenità al fianco di Fabio Troiano. La loro è una storia nata all’improvviso, dettata dal destino. Infatti, i due si sono conosciuti a causa di un cambio di treno per il quale si sono ritrovati seduti l’uno accanto all’altra.

Non si sono detti una parola fino a quando non dovevano scendere. Da lì poi è partito tutto. Il loro è un rapporto molto maturo. Si conoscono giorno dopo giorno. Lei vive a Monaco e lui a Roma. Una storia bella e tranquilla perché ogni cosa ha il suo tempo. Così ha dipinto la loro relazione la ex Miss Italia, la bellissima Eleonora Pedron.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Pedron, un’estate da innamorata: vacanze con Fabio Troiano

Fabio Troiano Instagram

Impostazioni privacy