Eleonora Pedron, un’estate da innamorata: vacanze con Fabio Troiano

Le cose tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano vanno davvero a gonfie vele. La loro è stata un’estate all’insegna dell’amore.

eleonora pedron

Eleonora Pedron è una delle ex Miss Italia che è rimasta maggiormente nella memoria dei telespettatori. Di certo ne è passato tanto di tempo da quel trionfo, ma ora comunque la donna infatti si è sicuramente consacrata, diventando una showgirl molto affermata. La soubrette però molto spesso ha fatto parlare per la sua vita privata e sentimentale. Il pensiero va in primis alla sua love story con Max Biaggi. Certe cose però appartengono al passato. Ora infatti la 38enne ha ritrovato l’amore e la felicità.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron, così ha perso il padre e la sorella: “Ho messo in discussione Dio”

Eleonora Pedron, l’amore con Fabio Troiano conquista i fan

Eleonora Pedron

La padovana infatti è legata da ormai un po’ di tempo a Fabio Troiano. Una relazione che sta andando a dir poco a gonfie vele, tanto che i due starebbero iniziando a parlare e a pensare al matrimonio. Il loro meraviglioso rapporto è testimoniato e confermato da un’estate vissuta insieme e all’insegna dell’amore. L’attore ha reso molto social le loro vacanze, con continui scatti e contenuti che vedono grande protagonista proprio l’ex Miss Italia.

LEGGI ANCHE -> Eleonora Pedron ritorna in tv e si sposa: periodo d’oro per l’ex Miss Italia

La Pedron condivide delle immagini che mettono in mostra tutta la sua bellezza e la sua femminilità. L’attrice e modella posa in barca, sulla battigia, in bikini, shorts o abito da sera. Insomma, Fabio Troiano coglie ogni attimo delle loro giornate. I suoi sono senza alcun dubbio gli occhi dell’amore. Dunque la loro love story procede alla grande ed è per questo che, come detto, il matrimonio non è più un’utopia e una chimera. E non resta che attendere quello che succederà e accadrà nella coppia. Il coronamento del loro rapporto potrebbe davvero arrivare a breve.

Impostazioni privacy