TV o streaming: ecco come vedere C’è Posta per te

Dove è possibile vedere lo storico e amatissimo programma C’è Posta per te, condotto da Maria De Filippi? Ecco dove poterlo guardare in streaming e tv.

C'è posta per te
C’è posta per te

Sono davvero in moltissimi coloro che seguono ormai da tanti anni il programma televisivo C’è posta per te.

Quest’ultimo ha infatti all’attivo addirittura 24 edizioni mandate in onda, l’ultima della quale è stata trasmessa dal 9 gennaio al 13 marzo del 2021.

Il programma come molti sapranno è condotto dalla regina di Mediaset e cioè la conduttrice Maria De Filippi, una delle più amate della televisione italiana.

È lei che in effetti è stata proprio l’ideatrice della trasmissione, insieme all’autore televisivo Alberto Silvestri.

Tale trasmissione possibile vederla in tv e in streaming, scopriamo dove e come.

C’è posta per te, dove vedere il programma

Sono ormai passati alcuni mesi dall’ultima puntata mandata in onda della trasmissione televisiva C’è posta per te, e tutti i fan del programma non vedono l’ora di poter rivedere una nuova stagione del format.

Al momento però sappiamo che la presentatrice Maria De Filippi è impegnata in un altro programma di grande successo cioè Tu sì que vales, noto talent show in cui i concorrenti mostrano in performance le proprie abilità in diverse categorie.

A quanto pare dunque passerà ancora qualche mese prima della nuova edizione del programma.

Nel frattempo però per tutti coloro che volessero rivedere le puntate della passata edizione del format, è possibile farlo tranquillamente in streaming.

All’interno del sito Mediaset Infinity, ricercando nel motore interno del sito il nome della trasmissione, si può avere accesso a clip, extra e puntate intere del programma.

Un’ottima occasione dunque per poter smorzare anche l’attesa di una nuova edizione dello show, che probabilmente non incomincerà prima del nuovo anno.

Solitamente infatti le ultime edizioni sono sempre state trasmette dai primi di gennaio fino ai primi di marzo.

È dunque abbastanza verosimile pensare che anche la nuova edizione sarà trasmessa proprio in quei mesi, come di consueto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez tra borse di soldi a C’è Posta Per Te? Spiazza su Maria De Filippi

Il programma generalmente viene trasmesso da Canale 5 in prima serata ogni sabato sera, ma può essere anche tranquillamente seguito in streaming in diretta.

Non è necessario dunque avere una televisione, ma basta accedere sempre al sito di Mediaset Infinity e seguire il programma tramite l’utilizzo di un pc, tablet o smartphone.

Impostazioni privacy