Mara Venier e Katia Ricciarelli, uno sfortunato episodio lega le due donne

Mara Venier e Katia Ricciarelli, due personaggi così apparentemente distanti l’una dall’altra, hanno in realtà in comune un episodio sfortunato che le lega.

Venier e Ricciarelli
Venier e Ricciarelli (Instagram)

Sicuramente non in molti troveranno un nesso particolare tra due personaggi del mondo dello spettacolo molto diversi tra loro, che però sono accomunati da un episodio sfortunato.

Si sta parlando di Mara Venier e Katia Ricciarelli, due vere e proprie celebrità molto amate dal pubblico.

La Venier è una nota conduttrice televisiva, che ha all’attivo una carriera straordinaria e ricca di progetti importanti.

La Ricciarelli invece è una nota cantante lirica, che al momento si trova a vivere un’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello vip.

Mara Venier e Katia Ricciarelli, l’episodio che le lega

Due donne apparentemente davvero molto diverse tra di loro Katia Ricciarelli e Mara Venier, che hanno in comune una straordinaria notorietà.

La Venier è attualmente impegnata nella trasmissione televisiva Domenica In, che conduce ormai da diverse edizioni e che ha riportato a ottenere grandi dati d’ascolto.

La donna infatti è da sempre uno dei personaggi più apprezzati dai telespettatori, che ne amano in particolare il carattere solare e giocoso.

La Ricciarelli invece oltre ad aver fatto tante apparizioni televisive è soprattutto una grande cantante lirica che ha duettato con alcune delle voci più importanti al mondo.

Attualmente quest’ultima si sta facendo conoscere maggiormente dal pubblico televisivo con la sua partecipazione nel cast del GF vip.

Ma che cosa hanno in comune la Ricciarelli e la Venier? Forse non molti lo ricorderanno, ma in passato le due donne hanno presenziato in qualità di conduttrici allo stesso evento.

Era stata proprio la Venier a condividere il video di quel momento, una serata a Lecce in cui sono state conduttrice di uno spettacolo.

Entrambe però improvvisamente furono vittime di un episodio indimenticabile e soprattutto sfortunato.

Improvvisamente infatti si scatenò nella città pugliese un violentissimo temporale, che fece letteralmente scappare via di corsa sia gli spettatori, che musicisti sul palco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Domenica In, colpaccio per Mara Venier: arriva proprio lui

Le uniche che imperterrite sono rimaste ai loro posti furono proprio le due conduttrici, visibilmente basite da tutto ciò che le stava capitando attorno.

Un episodio divertente e che è rimasto sicuramente nella storia di entrambe, di cui ancora oggi soprattutto la Venier lo ricorda con il sorriso e ha deciso di condividerlo con i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Impostazioni privacy