Domenica In, chi veste Mara Venier? I look della conduttrice

Quale stilista cura i look della conduttrice Mara Venier scelti per il programma Domenica In? Scopriamo di più riguardo gli outfit selezionati per la donna.

Domenica In
Domenica In (Instagram)

È da diverse edizioni che la conduttrice televisiva Mara Venier tiene compagnia a tutto il pubblico di italiani con la trasmissione Domenica In.

La donna infatti quest’anno presenterà la sua tredicesima stagione dello show, arrivando addirittura ad eguagliare il record raggiunto da Pippo Baudo, altro conduttore che aveva preso il timone di questo programma per anni.

Grandissimo l’affetto da parte del pubblico nei confronti della Venier, che ammirano e seguono sempre con piacere.

Ma chi è che cura gli outfit della conduttrice? Scopriamo tutte le informazioni riguardanti questo argomento.

Domenica In, gli outfit della Venier

Sicuramente uno dei volti più importanti legati alla trasmissione televisiva Domenica In è senza ombra di dubbio Mara Venier, che ormai è legata alla trasmissione da diverso tempo.

Prima della pausa estiva la donna aveva dovuto salutare con grande commozione il pubblico televisivo, concludendo di fatto una stagione della trasmissione.

A breve ritornerà sugli schermi il programma che dovrebbe ripartire dal 19 settembre, e vedrà come protagonista sempre la Venier.

Grande curiosità ruota attorno anche al look della donna, che è sempre ben curato e che la mostra sempre con abiti semplici, ma di gran classe, che le donano una eleganza non indifferente.

Chi è dunque la stilista che si occupa di tutti gli outfit della Venier? In realtà non ci sono informazioni a riguardo, ma è più plausibile il fatto che per i suoi outfit scelga sempre stilisti diversi.

In realtà però il mondo della moda e il nome della Venier sono strettamente collegati. Per chi non lo sapesse infatti la conduttrice tempo fa anche avviato una collaborazione con un brand di vestiti italiano, di grande classe.

Si tratta infatti di Luisa Viola per la quale la donna ha anche disegnato alcuni capi molto chic e apprezzati.

Nel gennaio dell’anno scorso, dunque nel 2020, è stata presentata una collaborazione proprio con questo noto brand.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier ha un nuovo obiettivo: tutto dopo Domenica In

La Venier ha voluto inserire nei suoi capi dei toni che rimandano un po’ a dei luoghi tropicali poiché, come era stato riportato anche da TargatoCn, la Venier ha spiegato che sente sempre un grande desiderio di evasione verso questi luoghi così magici e paesaggi esotici.

Tutto pronto intanto per rivedere dunque la Venier in tv, per la gioia di tutti i suoi tantissimi fan che non vedono l’ora di poter passare piacevoli momenti in sua compagnia.

Impostazioni privacy