Arisa e la confessione importante: “Non c’è niente da ridere”

Arisa e la confessione sui social: la cantante svela come mai in questo periodo sia “meno simpatica” e anche un po’ meno “calorosa”.

arisa
Arisa (Instagram)

Arisa confessa ai fan che cosa le sta capitando in questo periodo e perché si senta un po’ meno simpatica del solito e anche un po’ più “acida”.

La cantante sta attraversando un periodo di grande cambiamenti: da poco ha finito di lavorare sul suo nuovo album che uscirà a breve dal quale è tratto il singolo Psyco. Le novità non finiscono qui visto che si è buttata a capofitto anche in una nuova avventura, quella a Ballando con le Stelle.

Un grande successo per lei che sta dimostrando delle vere e proprie doti di ballerina e ha confessato di divertirsi moltissimo con questa nuova attività. Qualche giorno fa Arisa ha mostrato anche una fasciatura sui social e ha ammesso di essersi infortunata, proprio come “una vera atleta” ma ha superato tutto molto presto ed è tornata in pista con il suo partner.

Arisa e la confessione importante: una condizione particolare

Nonostante i successi e le grandi soddisfazioni lavorative la cantante è apparsa sui social, poco fa, non molto convinta di come sta andando quest’ultimo periodo: “Mi trovate meno simpatica?”.

Con la particolare ironia che la contraddistingue Arisa ha rivelato alcuni dettagli importanti del suo umore negli ultimi tempi: “Sono più acida? Certo, bevo solo acqua e limone…sono anche meno calorosa visto che non mangio più calorie“. La donna pare abbia iniziato una nuova dieta che non giova particolarmente al suo umore visto che conclude così: “Mi trovate anche meno simpatica? Ti credo, non c’è niente da ridere“.

ARISA

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa, come mai ha abbandonato Amici? La verità

Arisa oggi, 1 novembre, non sembra essere di ottimo umore e con i suoi modi sempre molto franchi ci tiene ad informare i suoi follower. Nei giorni scorsi molto si è parlato di lei grazie al messaggio che ha voluto divulgare proprio attraverso Ballando con le Stelle. Durante l’ultima puntata, quella di sabato 30 ottobre, l’artista ha mostrato il suo decolté con un abito scollato e proprio su quella scollatura ha voluto scrivere “Ddl Zan” in segno di protesta contro il suo affossamento in Senato.

Impostazioni privacy