Arisa, tutta colpa di Anna Tatangelo: l’incredibile rivelazione

Arisa e Ballando con le Stelle, come mai ha deciso di partecipare? Dietro la scelta c’è lo zampini di Anna Tatangelo, ecco perché.

arisa ballando stelle
Arisa (Instagram)

Arisa e Ballando con le Stelle, la cantante ha rivelato che dietro la sua scelta di partecipare al programma c’è Anna Tatangelo, come mai?

Si avvicina il debutto del programma dedicato alla danza di Milly Carlucci, che andrà in onda con la prima puntata di questa edizione sabato 16 ottobre. L’artista è una delle nuove concorrenti e ha stupito tutti poiché per prendere parte al talent ne ha messo da parte un altro: Amici.

Pare, infatti, che Arisa abbia rinunciato al posto di insegnante nella scuola di Maria De Filippi per buttarsi a capofitto nel ballo. Molti suoi fan le hanno chiesto il perché di questa decisione, secondo molti, improvvisa. La cantante non ha avuto problemi a rivelare le sue ragioni e a “tirare in ballo” anche una sua amica.

Arisa a Ballando con le Stelle: tutta “colpa” di Anna Tatangelo

L’artista ha svelato sui social, tramite alcune storie, le motivazioni che l’hanno portata nel talent di Rai 1. A quanto pare desiderava fare un’esperienza nuova e divertente: “Volevo ballare” ha detto semplicemente lei.

Arisa, a quanto pare, è in un periodo di cambiamenti e non si fa certo spaventare dalle nuove sfide che le si parano davanti. In più ha rivelato che a consigliarle di partecipare sia stata Anna Tatangelo che, poco tempo fa, le aveva detto che Ballando con le Stelle fosse stata l’esperienza più divertente della sua carriera.

La donna ha ammesso di aver voglia di leggerezza in questo periodo, che sia a causa della rottura con l’ex fidanzato Andrea Di Carlo? Poche ore fa sono state diffuse le dichiarazioni dell’uomo che ha raccontato di una clausola voluta da Arisa nel suo contratto con il programma. Secondo quest’ultima lei non dovrà mai incontrare Andrea dietro le quinte; lui è, infatti, il manager di molti artisti tra i quali Morgan e Federico Fashion Style, entrambi concorrenti di Ballando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Arisa furiosa non trattiene la rabbia: mai vista così

Sembrava che tra i due fosse tornato il sereno la scorsa primavera ma, a quanto pare, la storia non ha retto e quest’estate era già finita.

Impostazioni privacy