Amici di Maria De Filippi, l’eliminazione spiazza i fan

Amici di Maria De Filippi domani andrà in onda con una nuova puntata sempre su Canale Cinque: ecco le anticipazioni e i nomi degli eliminati.

Amici di Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Torna la conduttrice di Canale Cinque con quella che si preannuncia una nuova puntata di grande successo per il talent più famoso della televisione italiana.

Proprio la scorsa settimana ha raggiunto delle vette davvero inaspettate battendo un record a livello di ascolti che nessuno fino a questo momento era riuscito a raggiungere.

Prima di scoprire quali saranno i nuovi risultati, cerchiamo di leggere le prime anticipazioni: chi saranno i nuovi eliminati della puntata?

Amici di Maria De Filippi: ecco le anticipazioni della puntata

Amici di Maria De Filippi torna domani pomeriggio con una nuova puntata e come al solito sarà in sfida diretta con Rai Uno e con la Domenica In di Mara Venier.

Tanto per cominciare ospiti della puntata saranno Michele Bravi, Nek che avrò anche il ruolo di giudici per una sfida tra cantanti e l’attore Giuseppe Zeno.

Per quanto riguarda gli allievi, superano le sfide Guido, Tommaso e Christian, LDA sceglie il brano da cantare tra le canzoni del padre e questo provoca l’ira della Pettinelli che ritiene che il compito assegnato non sia giusto per lui.

Mattia risulta ultimo in classifico ma Raimondo non lo vuole eliminare o sostituire e chiede alle sue colleghe di mandarlo in sfida per poterlo spronare a migliorare e pare avere ragione visto che il giovane vince la sfida contro Eleonora.

Si passa al canto con Nek che giudica una sfida tra tutti i cantanti che devono portare una canzone d’amore, dopo aver sentito i brani, l’artista stila la sua classifica che vede: Rea, Luigi, Alex, Albe, Tommaso, LDA, Simone, Nicol, Alessandra che da ultima va in sfida.

E’ tempo poi di un nuovo ingresso ovvero quello di Sissi la cantante che tutti e tre i professori vorrebbero nel loro team, si conclude con la sfida di Guido vinta contro Carola che non balla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici il sogno che si avvera: “mi hanno presa dopo sette anni”

Infine si decide una nuova classifica voluta da una parte del pubblico che mettono al primo posto Mattia seguito da Alex secondo e terzo LDA.

Impostazioni privacy