Home News Natalia Estrada, cosa fa oggi: pronta a tornare in Tv? La sua...

Natalia Estrada, cosa fa oggi: pronta a tornare in Tv? La sua risposta spiazza

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:14

Natalia Estrada manca da anni in televisione. L’ex conduttrice ha spiegato se farà o meno ritorno sul piccolo schermo, ecco le sue parole.

Natalia Estrada
Fonte Foto Getty Images

Natalia Estrada è stata una dei personaggi di punta della televisione italiana tra gli anni Novanta e i Duemila. Tutti la ricordano per essere stata un volto noto di Mediaset, conducendo diversi programmi molto famosi e per aver recitato in decine di pellicole tra cinema e televisione.

In molti si saranno domandati: che fine ha fatto oggi? In effetti, l’attrice spagnola non la vediamo più sul piccolo schermo dal 2004, quando ha abbandonato la sua carriera nel mondo dello spettacolo per dedicarsi a tempo pieno alla sua passione più grande: l’equitazione. Ha fondato l’associazione Italian Western Academy per la promozione dell’equitazione americana.

In una recente intervista ha raccontato la sua quotidianità e il perché abbia rifiutato, in tutti questi anni, qualunque offerta del mondo della televisione, inclusi tutti i reality show. Leggiamo insieme le sue parole che aprono certamente ad una riflessione profonda sul mondo del piccolo schermo, considerando il motivo del suo abbandono.

Natalia Estrada confessa: “La tv non mi manca”, ecco perché non ritorna

Come vive oggi la sua quotidianità, Natalia Estrada? L’attrice, ballerina e conduttrice ha raccontato di svegliarsi alle cinque e mezza della mattina, lavora con i cavalli, cucina pranzo e infine si dedica agli allevamenti. Ha confessato che la televisione non le manca: ha tutto ciò di cui ha bisogno e ha lasciato quando era all’apice della carriera.

Per lei oggi non c’è più la qualità di un tempo in tv. Ha addirittura rifiutato tutti i reality perché non c’è cifra al mondo che potrebbe convincerla a cambiare idea. “La cosa intelligente che ha salvato gli animali dall’estinzione è l’evoluzione”, ha spiegato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La figlia di Natalia Estrada è bellissima, l’avete mai vista?

Sono anni che dice di no ad un suo ritorno in tv. È diventata anche nonna all’età di 45 anni. La figlia Tali, infatti, ha avuto Mario e molto presto insegnerà al nipotino come andare a cavallo e come prendersi cura di questi animali straordinari.

Natalia Estrada
Fonte Foto Instagram