Piero Neri fidanzato Raffaella Fico: un amore tenuto riservato

Piero Neri fidanzato Raffaella Fico è l’uomo che da qualche tempo le fa battere il cuore dopo le delusioni del passato. Cerchiamo di conoscerlo meglio.

Piero Neri fidanzato Raffaella Fico
foto Instagram

E’ stata la penultima eliminata dal Grande Fratello Vip, proprio ieri ha fatto un nuovo ingresso in prima serata per avere un confronto con Soleil Stasi che a quanto pare ha anche denunciato per alcune parole che nei giorni scorsi le ha rivolto.

Oggi la showgirl sarà una delle ospiti di Verissimo e tra tanti argomenti di certo parlerà anche del suo nuovo compagno che le ha fatto una sorpresa proprio nelle scorse settimane e con cui le cose sembrano andare veramente bene.

Il loro rapporto si è consolidato proprio quest’estate e allora prima di ascoltare la sua lunga intervista cerchiamo di conoscerlo meglio: ad esempio che lavoro fa?

Piero Neri chi è? Lo scoop dentro il Gf Vip

Ha quarantacinque anni il giovane che ha conosciuto sempre in estate anche la figlia Pia, nata dalla relazione con il calciatore Mario Balotelli e con cui sembra avere davvero un bellissimo rapporto.

“Io per lui provo un sentimento, sono innamorata. Tra noi c’è amore” sono queste le parole della giovane rilasciate proprio a Fanpage, un grande amore che fino alla fine lei stessa ha cercato di tenere riservato tanto da dichiararsi single fino a poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.

Ha svelare tutto è infatti stato Alfonso Signorini durante una puntata di Casa Chi ammettendo: “È fidanzata con Piero Neri, un uomo molto abbiente di Forte dei Marmi, è una storia che va avanti da più di un mese“. Chissà che cosa dirà oggi a Verissimo.

Piero Neri fidanzato Raffaella Fico: “lei mi ha salvato la vita”

Piero Neri fidanzato Raffaella Fico è stato per la prima volta presentato ufficialmente durante la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip.

L’imprenditore infatti le ha fatto una bella sorpresa dopo l’ufficializzazione del loro rapporto e proprio in quella occasione ha anche raccontato del modo in cui quest’estate la giovane lo abbia salvato dopo un piccolo incidente in mare che poteva costargli anche la vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Fico ripensa al passato: ecco cosa ha fatto

Stavo morendo perché stavo per annegare: ero rimasto impigliato ad una cima dello scafo, mi hanno tirato fuori dall’acqua, ero esanime” ha raccontato svelando di come sempre il suo intervento forse non sarebbe riuscito ad uscire dall’acqua.

screenshoot tv
Impostazioni privacy