Perché Yari Carrisi non ha figli? La reale motivazione

Yari Carrisi è il figlio di Al Bano e Romina. Vi siete mai chiesti perché non abbia mai regalato dei nipotini ai genitori? Ecco perché

Yari Carrisi
Fonte foto: Instagram

Yari Carrisi è il più enigmatico dei figli di Al Bano e Romina Power. Dai genitori ha ereditato il talento e la passione per la musica, essendo lui un cantante molto bravo e che può vantare collaborazioni importanti, soprattutto come autore di testi. La sua vena di sensibilità è molto accentuata. Durante il corso della sua vita ha dovuto affrontare il dolore per la separazione dei genitori e soprattutto al scomparsa dell’amata sorella Ylenia. Una malinconia introspettiva che si può ritrovare anche nei testi scritti per il papà.

Essendo un personaggio pubblico, i tanti fan sono curiosi anche di conoscere la sua vita privata. In particolare, Yari ha avuto delle relazioni importanti che però non hanno avuto il lieto fine.

Cerchiamo di capire insieme perché il cantante non ha mai avuto figli, pur provenendo da una famiglia decisamente numerosa

Yari Carrisi, perché non ha avuto figli? Le relazioni del figlio di Al Bano e Romina

Grande amante dei viaggi, Yari Carrisi ha girato il mondo insieme alla mamma Romina Power, con la quale condivide il suo lato spirituale più profondo. Nel corso della sua vita ha avuto alcuni amori e relazioni importanti. Come mai il cantante non ha figli?

Dopo aver partecipato a Pechino Express, Yari si innamorò di Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. Le cose tra i due non andarono come previsto e la loro relazione arrivò al capolinea. Mentre lo scorso anno, sembrava che avesse ritrovato la felicità accanto alla musicista Thea Crudi, tuttavia anche in questo caso l’idillio finì, tradendo le grandi aspettative che si erano create attorno alla coppia, che veniva paragonata ad Al Bano e Romina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, la sua grande passione segreta: l’ha tenuta nascosta fino ad ora

Impostazioni privacy