Mydrama che fine ha fatto? Dopo X-Factor eccola di nuovo

Mydrama è stata una delle star di X-Factor, oggi dopo un periodo di assenza ecco che la ritroviamo per qualcosa di importante: di cosa si tratta?

Mydrama
foto Instagram

Alessandra Martinelli è questo il nome all’anagrafe della cantante di ventidue anni che lo scorso anno ha partecipato a X-Factor nella categoria Under Donne.

Il suo è stato un vero successo anche per la verità e la vita che la giovane ha portato sul palco compreso il suo passato di relazioni tossiche. Oggi dopo un periodo di assenza in cui non ha smesso mai di lavorare per il suo nuovo album torna in tv.

L’occasione è una delle più prestigiose, il traguardo dove in tanti sognano di arrivare ma dove solo in pochi ci riescono: ecco dove la rivedremo molto presto.

Mydrama torna sulla scena con Sanremo Giovani

Mydrama lascia di stucco tutto il suo pubblico e torna proprio per Sanremo Giovani come concorrente ufficiale scelta da Amadeus per la prossima edizione della kermesse canora di Rai Uno.

Eliminata alla fine della puntata di semifinale, la cantante raccontando di se stessa aveva detto: “sono partita da qua, dal piccolo studio nella mia cameretta e sono finita in studi veramente grossi davanti a persone professioniste”. 

Il brano che la giovane proporrà per Sanremo si intitola Soli e insieme a lei ci saranno anche altri cantanti che aspirano ad ottenere un posto sul palco tanto prestigioso.

Sanremo Giovani: ecco gli aggiornamenti

Dalle prime indiscrezioni sappiamo che in un primo momento i concorrenti dovevano essere trenta ma poi la commissione vista la qualità dei brani ha alzato il numero di partecipanti, ad arrivare sono state oltre settecento domande.

Si tratta quindi di quarantasei brani che faranno una audizione davanti alla commissione artistica che a fine Novembre renderà poi noti gli otto brani più i quattro che arrivano da Area Sanremo che potranno partecipare a Sanremo Giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022 rivoluzione Amadeus, tra ritorni e grandi novità

La serata è fissata per il 15 Dicembre, in questa occasione arriveranno in modo ufficiale i due artisti che andranno in gara all’Ariston insieme ai 22 Big del Festival di Sanremo 2022. Voi per chi fate il tifo.

Impostazioni privacy