Imma Polese, come sta dopo l’infortunio? Fan preoccupati

Imma Polese e l’infortunio, come sta oggi? La signora de Il Castello delle Cerimonie aggiorna i fan sulla sua salute.

imma polese
Imma Polese (Instagram)

Imma Polese e l’infortunio, come sta? L’aggiornamento sulla sua condizione tranquillizza i fan preoccupati ma non è ancora guarita del tutto.

Che succede nel Castello delle Cerimonie? Piccolo intoppo per la sua signora, donna Imma, che da anni ha preso il posto di Antonio Polese, il famoso “Boss delle Cerimonie” nella guida della splendida location per eventi.

Nonostante le molte difficoltà a causa della pandemia che ha imposto chiusure e restrizioni dure anche all’Hotel la Sonrisa (vero nome del Castello) la famiglia Polese si è subito rimboccata le maniche e sono ricominciati i ricevimenti sfarzosi, eleganti e a volte eccentrici che tanto hanno appassionato il pubblico in tv.

Purtroppo, però, Imma ha subito un infortunio che l’ha costretta ad un riposo forzato: ecco che cosa le è successo e come sta oggi.

Imma Polese e l’infortunio, come sta oggi? Fan preoccupati

La donna ha voluto aggiornare i suoi follower attraverso il suo profilo Instagram, dove aveva mostrato, qualche giorno fa, il piede fermato con un tutore a riposo. Non sappiamo che sia avvenuta la frattura di Imma: potrebbe essere stata causata, presumibilmente, da una caduta.

Quello che è certo, però, è che oggi la Polese sta meglio e ha mostrato ai suoi fan, attraverso una storia, il piede libero dal tutore e fermato solo da una scarpa speciale che le permette di camminare. Il riposo, però, non è ancora finito per lei: “Stiamo facendo dei piccoli progressi, dall’ecografia si vede che sta migliorando – ha affermato Imma – il dottore mi ha assegnato la magnetoterapia per molte ore al giorno“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> L’eredità di Don Antonio Polese, Imma confessa: non è il Castello

imma polese

Queste le parole della signore de Il Castello delle Cerimonie, che ci tiene a tenere aggiornati i suoi fan. Niente lavoro per lei, al momento, anche se dalle storie su Instagram si vede che la donna è comunque presente nella location e osserva tutto grazie alla telecamere e i monitor di servizio. Niente paura però, gli eventi al Castello proseguono grazie al lavoro instancabile del marito Matteo Giordano, suo braccio destro che già ai tempi del “boss” gestiva al meglio ogni situazione.

Impostazioni privacy