Bake Off Italia anticipazioni, chi sarà eliminato? Una prova impossibile

Bake Off Italia torna in onda questa sera e per i concorrenti rimasti in gara è tempo di tante nuove prove: ecco alcune anticipazioni.

Bake Off Italia

Questa sera su Real Time torna in onda il programma dedicato alla cucina e nello specifico alla preparazione dei dolci, quella di oggi è la decima puntata delle sedici previste ogni nel corso delle settimane.

In attesa di scoprire che cosa succederà e quale sarà il nuovo eliminato, intanto partiamo con il dire che la puntata può essere vista anche in streaming su Discovery oltre che in prima serata.

Ad ogni modo ad attendere i concorrenti per stasera ci sarà una nuova Prova Creativa che consiste nella preparazione di una torta Settimo Cielo ovvero una torta Paradiso a sette piani.

Bake Off Italia eliminato stasera, chi è?

Bake Off Italia torna in onda stasera su Real Time alla guida come sempre Benedetta Parodi supportata dai suoi giudici, ovvero: Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.

Come accennato prima i dieci concorrenti rimasti in gara anche stasera si sfideranno con tante nuove prove, il tema della serata è Dolci Divini, oltre alla prova citata poco fa, scopriamo cosa vedremo in onda.

Tanto per cominciare toccherà alla Prova tecnica: i concorrenti andranno in esterna, nello specifico in Trentino, una delle location sarà infatti la Terrazza Dos di Pez a Cles. Protagonista assoluto è un frutto tipico del posto ovvero la mela renetta. I concorrenti avranno il compito di replicare la torta realizzata da Damiano

Inseguito ci sarà la Prova sorpresa decisa da Clelia, i concorrenti vivranno un vero viaggio nell’antica Grecia, con dei dolci della cultura culinaria greca. Quindi per ricapitolare a tutti toccherà esaudire le richieste degli chef: Damiano vuole un dolce al miele, Clelia invece vuole un dolce allo yogurt greco al cucchiaio, Knam vuole una torta che valorizzi al meglio l’uva. I vari concorrenti saranno divisi in coppie e i nomi si decideranno con un sorteggio.

Chi sarà eliminato stasera? L’ipotesi è che possa essere uno dei favoriti per la vittoria finale, dal momento che ormai sono rimasti soltanto i più forti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Bake Off Italia chi è stato eliminato? Telespettatori sorpresi

Una curiosità la puntata di stasera potrete vederla in replica sabato 30 ottobre 2021 alle 19:20 o domenica 31 ottobre 2021 alle 13:45 oppure lunedì 1 novembre alle 15:55 circa sempre su Real Time.

Impostazioni privacy