Lacrime a Oggi è un altro giorno, quel lutto mai superato

Lacrime a Oggi è un altro giorno, le parole dell’ospite in studio commuovono: scopriamo di chi si tratta.

Oggi è un altro giorno

Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata del programma del pomeriggio su Rai 1 con tanti nuovi ospiti, questa volta è toccato ad un volto noto della televisione italiana.

Si tratta di una delle concorrenti di Tale e Quale Show che fin dalla prima puntata è stata aspramente criticata da Cristiano Malgioglio. Stiamo parlando di Alba Parietti.

La donna proprio in diretta davanti alla padrona di casa si è lasciata andare ad un momento di forte commozione nel ricordo del suo ex compagno morto.

Alba Parietti, lacrime per la morte di Giuseppe Lanza

Alba Parietti è adesso ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai 1 con Serena Bortone.

“Posso riassumertelo in poche parole, era davvero un Principe. Non ho mai sentito un suo lamento anche quando abbiamo avuto quel brutto incidente ricorda la nota opinionista TV tra le lacrime.

Delle parole davvero dolci le sue che ha anche descritto il suo ex compagno come un uomo dolce e sensibile che ha tanto amato anche il figlio Francesco Oppini con cui è rimasto in uno splendido rapporto fino al giorno della sua morte avvenuta quando il giovane era dentro la casa del Grande Fratello Vip.

“Sapevo che era una persona che godeva delle mie vittorie ed era triste per le mie sconfitte, era parte della mia famiglia, gli vorrò sempre bene e mi è mancato un pezzo di vita ha poi continuato in diretta sottolineando anche di come anche dopo la fine del loro rapporto per lei è sempre rimasto un vero punto di riferimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti prima e dopo: ecco quanto è cambiata nel corso degli anni

Insomma un rapporto speciale il loro che pare non essersi concluso nemmeno adesso con la sua morte, noi nel frattempo restiamo in attesa di ritrovarla sul palco di Rai Uno Venerdì sera per una nuova imitazione.

Impostazioni privacy