Emma Marrone questa volta non si trattiene, sui social sbotta con un lungo sfogo proprio rivolto ai suoi follower, ma che cosa è successo?

Si torna a parlare della cantante salentina che proprio in queste settimane è impegnata nella nuova stagione di X-Factor, lo show musicale in onda su Sky in prima serata.
La giovane che da sempre è al centro dell’attenzione anche per la sua vita privata questa volta si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio sui social rivolta ad una parte dei suoi follower o per meglio dire hater che proprio non riescono a risparmiarsi.
Ma non è tutto, le parole dell’artista italiane arrivate proprio nella sua ultima storia Instagram sono sembrate un vero e proprio avvertimento che chissà se tutti saranno in grado di cogliere: ecco cosa ha scritto.
Emma Marrone: “vi sentite grossi ma commettete un errore”
Emma Marrone questa volta non le manda a dire e con una storia di Instagram si lascia andare ad un lungo sfogo che non passa inosservato e che scuote il mondo del web.
“Vi sentite grossi nel sprecare fiato e giga e mettere insulti sotto il mio post ma questo non ha a che fare con la musica” ha scritto la cantante che poi lancia un vero avvertimento: “non fate l’errore dello scorso anno, invece di insultare andate a stremmare“.
Delle parole davvero importanti quelle della giovane che non si lascia intimorire da chi nascosto dietro un cellulare continua ad insultarla, cosa già successo in passato e per cui ha anche partecipato ad una puntata dell Iene proprio per un incontro con una delle sue haters.
“Solo in questo modo avrete ragione e non peccherete di incoerenza” ha infine concluso sempre su Instagram tirando fuori anche un lato ironico fino ad ora rimasto sopito sempre con la stessa voglia di far smettere questo tipo di attacchi che non riguardano solo lei ma molti suoi colleghi. Staremo a vedere se il messaggio verrà ascoltato.
