Ambra Angiolini colpo di testa dopo Allegri: la reazione di Renga

Ambra Angiolini chiude il capitolo Allegri e riparte: un nuovo tatuaggio insieme a sua figlia. Ecco la reazione di Francesco Renga.

angiolini renga

Ambra Angiolini si è fatta un nuovo tatuaggio insieme a sua figlia Jolanda, nata dal suo grande amore per Francesco Renga con cui ha avuto uno splendido rapporto durato tantissimi anni ma che, allo stesso tempo, ormai da qualche anno è finito.

Dopo la fine del suo amore per Massimiliano Allegri, infatti, la famosa attrice ha deciso di dare un taglio netto con il passato e per questo motivo ha deciso di andare avanti con la propria vita e, come spesso accade in questi casi, si decide di compiere un gesto che forse in altri tempi non si sarebbe fatto.

Il tatuaggio è di fatto suddiviso sulle braccia delle due: da una parte vi è una donna che soffia sui petali di un fiore, mentre dall’altra parte vi è proprio il fiore, probabilmente un dente di leone, con i petali che volano liberi nel vento.

Ma questa vera e propria sorpresa come l’ha presa Francesco Renga che, ricordiamo, oltre ad essere l’ex della famosissima attrice, è anche il padre di Jolanda? Ecco la sua reazione sotto la foto pubblicata su Instagram dalla stessa attrice.

Ambra Angiolini e Jolanda Renga nuovo tatuaggio: foto

Ecco la reazione sotto il post di Ambra Angiolini da parte di Francesco Renga che, tra i tantissimi commenti, ha avuto modo di esprimere su Instagram la propria opinione o, ancora meglio, la sua reazione che in pochissimi si sarebbero immaginati potesse arrivare ma che, di fatto, è arrivata pubblicamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini, ecco le “prove” del tradimento di Allegri in macchina

ambra tatuaggio ig

Insomma, un “vabbè” con una faccina, un’emoticon davvero molto difficile da interpretare. Sarà felice oppure no di questo tatuaggio comune il noto cantante di “Angelo” e di tantissimi altri successi nel mondo della musica?

Difficile dirlo. Staremo dunque a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se, oltre ai numerosi rumor di gossip che vedono coinvolta la Angiolini, ci saranno aggiornamenti anche riguardo a questo bellissimo tatuaggio che ha il sapore di ripartenza.

Impostazioni privacy