Maria De Filippi, chi è? La su sorpresa a Emma Marrone ha emozionato

Maria De Filippi giudice di Tu si que vales, torna in onda stasera, in prima serata, su canale cinque per la nuova puntata.

Maria De Filippi

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, sono i conduttori di questa seconda puntata di Tu si que vales, in onda questa sera, in prima serata su canale cinque.

Con la conduttrice di Amici, in giuria ci saranno: Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammuccari insieme a Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare.

Maria De Filippi: la sua sorpresa per Emma

Maria De Filippi qualche giorno fa è comparsa alla presentazione dei disco di Emma Marrone, facendo una sorpresa alla cantante salentina, durante la sua prima uscita dopo i tanti mesi in cui è rimasta ferma a causa della malattia, che sembra essere stata sconfitta.

La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, nella scorsa settimana era stata anche criticata per i suoi continui interventi durante la puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker.

Ricordiamo infatti che la De Filippi aveva passato il testimone alla conduttrice svizzera per potersi dedicare a Tu si que vales.

Il successo indiscutibile dei suoi programmi

Oltre che conduttrice, è anche produttrice televisiva, infatti è proprietaria della Fascino PGT che produce tutte le trasmissioni da lei condotte: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Temptation Island e molto altro ancora.

Maria De Filippi, molti anni fa si trovava insieme al marito Maurizio Costanzo nella macchina che ha subito l’attentato in via Fauro a causa del tritolo destinato al giornalista.

Da quel momento, come più volte ammesso da lei stessa, non è più salita in macchina con il marito, in nessuna occasione.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy