Home Personaggi Maria De Filippi, chi è? La su sorpresa a Emma Marrone ha...

Maria De Filippi, chi è? La su sorpresa a Emma Marrone ha emozionato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:10

Maria De Filippi giudice di Tu si que vales, torna in onda stasera, in prima serata, su canale cinque per la nuova puntata.

Maria De Filippi

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, sono i conduttori di questa seconda puntata di Tu si que vales, in onda questa sera, in prima serata su canale cinque.

Con la conduttrice di Amici, in giuria ci saranno: Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammuccari insieme a Sabrina Ferilli, che rappresenta la giuria popolare.

Maria De Filippi: la sua sorpresa per Emma

Maria De Filippi qualche giorno fa è comparsa alla presentazione dei disco di Emma Marrone, facendo una sorpresa alla cantante salentina, durante la sua prima uscita dopo i tanti mesi in cui è rimasta ferma a causa della malattia, che sembra essere stata sconfitta.

La conduttrice, moglie di Maurizio Costanzo, nella scorsa settimana era stata anche criticata per i suoi continui interventi durante la puntata di Amici Celebrities condotta da Michelle Hunziker.

Ricordiamo infatti che la De Filippi aveva passato il testimone alla conduttrice svizzera per potersi dedicare a Tu si que vales.

Il successo indiscutibile dei suoi programmi

Oltre che conduttrice, è anche produttrice televisiva, infatti è proprietaria della Fascino PGT che produce tutte le trasmissioni da lei condotte: Uomini e Donne, Amici, C’è posta per te, Temptation Island e molto altro ancora.

Maria De Filippi, molti anni fa si trovava insieme al marito Maurizio Costanzo nella macchina che ha subito l’attentato in via Fauro a causa del tritolo destinato al giornalista.

Da quel momento, come più volte ammesso da lei stessa, non è più salita in macchina con il marito, in nessuna occasione.

Argia Renda