Rudi Zerbi, chi è? Era trentenne quando ha conosciuto il suo vero padre

Rudi Zerbi è uno dei giudici di Tu si que vales, che torna questa sera in televisione con la seconda puntata, su canale cinque.

Rudi Zerbi

Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono pronti per la nuova puntata di Tu si que vales, in onda questa sera, su canale cinque, in prima serata.

La novità di quest’anno è Sabrina Ferilli che diventa il quinto giudice, quello popolare, in rappresentanza del pubblico.

Rudi Zerbi, il suo rapporto con Davide Mengacci

Rudi Zerbi, conduttore radiofonico e produttore discografico, negli ultimi anni ha ottenuto molta popolarità grazie ad Amici, in cui ricopre il ruolo di professore.

Quello che forse molti di voi non sanno è che il disc jokey ha conosciuto il vero padre solo a trentanni, stiamo parlando di Davide Mengacci, è stata la madre ha rivelargli il tutto, una notte davanti alla tv, pensando di essere in procinto di morire per un tumore, poi superato.

I due infatti avevano avuto una relazione, ma il presentatore non aveva riconosciuto il figlio, che a tutti gli effetti risulta legalemente figlio di Roberto Zerbi che lo adotta.

Dalla musica alla televisione

La passione per la musica, per il giudice arriva molto presto, tanto che durante i suoi studi di Giurisprudenza, diventa prima disc Jokey per una discoteca di Milano e poi talent scout e produttore per la casa discografica Sony.

Ben presto arriva in televisione con Rai dire Sanremo e inseguito in diversi programmi legati a Maria De Filippi che gli regalano la vera popolarità.

Argia Renda

Impostazioni privacy