Il Paradiso Delle Signore a rischio: grossa minaccia in arrivo

Il Paradiso delle Signore entra nel vivo. Dopo il confronto con l’ex moglie, Ezio prende una decisione drastica e minaccia Gloria.

Il Paradiso delle Signore
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore continua a stupire i tanti telespettatori che ogni giorno restano incollati al televisore, appassionati dalle trame della nota soap opera di Rai Uno. Arrivata alla sua sesta stagione, la fiction riesce ogni volta a lasciare a bocca aperta i suoi telespettatori.

Per questa ragione, il pubblico vorrebbe sempre sapere in anticipo cosa potrebbe succedere nelle prossime puntate, ansioso di scoprire gli avvenimenti prossimi. Ed ecco che andiamo a vedere quelle che sono le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 27 ottobre.

Gli spettatori rimarranno stupiti perché uno dei protagonisti minaccerà la moglie, destando la preoccupazione di tutti quanti. Stiamo parlando di Ezio e Gloria, mentre i rapporti tra altri personaggi si faranno via via più stretti. Vediamo, dunque, insieme che cosa succederà nell’episodio odierno.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Ezio minaccia Gloria, la richiesta di Salvatore ad Anna

Nella puntata in onda il 27 ottobre del 2021 vedremo Tina che si rivolgerà a Salvatore per chiedere ad Anna di registrare la demo al suo posto. Non essendo in grado, in questo momento, di registrare la demo per il film e accortasi della bella voce della Imbriani, Tina è pronta a tutto. Così, Salvatore decide di aiutare la sorelle, facendo la sua richiesta.

Nel mentre, Ezio, dopo l’incontro con la moglie prende una decisione drastica: scegli di minacciare Gloria, ordinandole di sparire per sempre dalla sua vita e anche da quella di Stefania. Un momento difficile che farà salire la preoccupazione alle stelle. Intanto, la ricerca dell’abito per il gala al Circolo di Ludovica è l’occasione per approfondire la conoscenza di Flora e instaurare un bel rapporto. Così, Umberto inviterà quest’ultima al gala del Circolo. Nascerà una pericolosa relazione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, addio ad un personaggio molto amato? Sta male

Come sempre, l’appuntamento è alle 15.55 su Rai Uno, dove la soap opera va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, subito dopo il talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

Impostazioni privacy