Il Paradiso delle Signore, colpo di scena: Tina raggira Vittorio

Il Paradiso delle Signore continua a stupire i fan. Nuovi colpi di scena lasceranno a bocca aperta: Tina Amato inganna Vittorio Conti

Il Paradiso delle Signore
Neva Leoni e Alessandro Tersigni, Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore continua ad essere una delle soap opera tra le preferite del pubblico di Rai Uno. Prosegue l’appuntamento con la sesta stagione e i telespettatori sono sempre ansiosi di scoprire che cosa potrebbe accadere nelle prossime puntate.

Scopriamo insieme delle piccole anticipazioni per quanto riguarda le puntate che andranno in onda a partire dal 25 ottobre fino al 29 ottobre 2021. Naturalmente, su Rai Uno e in prima visione.

Come sempre non mancheranno i colpi di scena che terranno incollati gli spettatori alla tv, a partire da Vittorio Conti che sarà raggirato da Tina Amato. Una situazione inaspettata che ci apprestiamo a raccontare. Ma non solo, si parlerà anche di Gloria ed Ezio e del loro incontro a quattrocchi, oltre che dello scontro tra Adelaide e Marcello.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25-29 ottobre: Tina truffa Vittorio

Il Paradiso delle Signore, tra retroscena inaspettati e colpi di scena clamorosi, continua ad appassionare moltissimi telespettatori. Per quanto riguarda le puntante della prossima settimana, gli occhi saranno puntati su Vittorio e Tina. Quest’ultima, nonostante un problema alle corde vocali, accetta la proposta di Vittorio di prendere parte al film, tenendolo all’oscuro sul suo problema. Così deciderà di far cantare Anna al suo posto, nascondendo tutto quanto all’uomo.

Intanto, Adelaide prova in tutti i modi a mettere in difficoltà Marcello. La contessa ha addirittura architettato un piano per complicargli la vita, tuttavia Marcello saprà come cavarsela e uscirne nel miglior modo possibile.

Mentre Gloria si sta sempre di più riprendendo in mano la propria vita, tornando a lavorare al Paradiso delle Signore. Tuttavia, è consapevole che prima o poi dovrà incontrare l’ex Ezio, il quale è certamente stupefatto del cambiamento di Gloria. Il fatidico incontro avverrà e le cose non andranno per il meglio, tant’è che l’uomo le chiederà di sparire per sempre dalla sua vita e abbandonare per sempre Milano.
Impostazioni privacy