Chrystal Vite Al Limite: un insuccesso con finale drammatico

Chrystal Hall è stata una delle pazienti di maggior insuccesso del dottor Nowzaradan: il finale della sua storia è drammatico.

Chrystal vite al limite

È stato purtroppo un vero e proprio insuccesso il percorso di rinascita di Chrystal Hall, una delle pazienti del dottor Nowzaradan che hanno preso parte a Vite Al Limite ed alla quale il pubblico si era affezionato davvero moltissimo, come del resto è anche normale che sia dal momento che, come sappiamo, le storie che vengono raccontate sono sempre davvero molto toccanti e difficilmente si può rimanere indifferenti anche sotto questo punto di vista.

Insomma, non è stato affatto semplice vedere come una donna che voleva cambiare per sempre la propria vita perdendo peso ed affrontando un duro periodo che tuttavia avrebbe potuto regalarle una nuova esistenza, si sia trasformato in realtà in un bruttissimo fallimento che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Chrystal Hall Vite Al Limite: il peggior fallimento del dottor Nowzaradan

La donna, 34 anni compiuti durante le registrazioni, addirittura aveva così tanta difficoltà  ad alzarsi che aveva bisogno di un’assistenza continuativa da parte di tantissime persone che le giravano attorno.

La dieta, però, purtroppo, è stata seguita da parte della ragazza solo e soltanto in maniera saltuaria e davvero poco costante, il che ha avuto come diretta conseguenza purtroppo l’essere presa di mira, giustamente, da parte del dr Nowzaradan che ha dimostrato più volte di essere piuttosto intransigente nei confronti di chi, come lei, non riesce proprio ad essere costante in questo percorso di dimagrimento che porterà all’operazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Vianey Rodriguez di Vite al limite: ha rischiato la vita durante il programma

Insomma, alla fine Chrystal Hall di Vite Al Limite è stata uno dei fallimenti che hanno lasciato maggiormente l’amaro in bocca a tutti i telespettatori che seguono le storie di queste persone coraggiose su Real Time, il canale 31 del Digitale Terrestre.

Ad oggi effettivamente non sappiamo quali siano le sue condizioni di salute dal momento che non si hanno informazioni, né tanto meno rumor, riguardo a questa ragazza che, appunto, non è riuscita a cambiare vita grazie a questo percorso che avrebbe potuto salvarla.

Impostazioni privacy