Beautiful addio per sempre: un personaggio storico lascia la soap

Beautiful continua ad andare in onda con grande successo anche in Italia ma a fare notizia è l’incredibile sostituzione di uno dei personaggi storici: di chi si tratta?

beautiful

E’ da tanti anni una delle soap opera più amate e seguite dal grande pubblico non solo americano ma anche italiano, l’appuntamento ormai fisso nel primo pomeriggio di Canale Cinque è davvero immancabile tanto da non interrompere la messa in onda nemmeno durante l’estate.

Anche oggi infatti è in onda la nuova puntata ma in attesa di scoprire quale saranno le nuove trame che ci accompagneranno fino al prossimo anno, dall’America arriva una notizia clamorosa.

Uno dei volti storici della serie tv lascia il posto ad una nuova attrice che dalle prossime puntate prenderà il suo posto: scopriamo di chi si tratta.

Beautiful, presto conoscere la nuova Taylor

Beautiful ha trovato davvero il modo di far incuriosire i suoi tanti telespettatori visto che da Dicembre tornerà in scena Taylor Hunter, storica protagonista della soap.

E fin qui nulla di strano se non fosse che dopo tanti anni ad interpretarla non ci sarà più Hunter Tylo ma una nuova attrice pronta a sostituirla, ovvero Krista Allen. Davvero una notizia clamorosa che arriva come un fulmine a ciel sereno e che forse la maggior parte degli affezionati non si aspettava di leggere.

Non sappiamo quali siano stati i motivi precisi che hanno spinto la produzione a prendere questa decisione ma è anche vero che anche in passato sono stati fatti cambiamenti del genere come ad esempio il cambio di Ridge Forrester da Ron Moss a Thorsten Kaye.

La data fissata è quella del 10 Dicembre, proprio in quella occasione dovrebbe fare il suo ingresso la nuova Taylor e chissà quale saranno le trame in cui si troverà indaffarata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful quando finisce? Spunta una data a sorpresa

Una curiosità, secondo quanto riporta l’ Entertainment Weekly pare che la produzione abbia ricontattato Hunter Tylo per riprendere il ruolo di Taylor per cui ha prestato il volto dalla prima puntata, ma la trattativa non ha avuto successo, motivo per cui si è scelto di utilizzare la modalità del recast con Krista Allen.

Impostazioni privacy