Beautiful, ricordate Taylor Hayes: il cambiamento è davvero notevole

Beautiful continua il suo grande successo, vi ricordate Taylor Hates? Il suo cambiamento è davvero notevole.

Taylor Hayes
Getty Images

Si torna a parlare della soap opera di Canale Cinque che con grande successo torna in onda ogni giorno nella fascia pomeridiana e che è diventata un grande successo anche in Italia.

Tutti i telespettatori più affezionati aspettano proprio il momento della puntata per scoprire che cosa è successo ai personaggi che da anni sono i protagonisti assoluti di casa Forrester e che non deludono mai le aspettative.

Nello specifico ci soffermiamo su Taylor Hayes, tanti di voi la ricorderanno al suo debutto ma ad oggi il suo cambiamento è davvero notevole.

Taylor Hayes di Beautiful: ecco il suo cambiamento

Taylor Hayes è da tanti anni uno dei nomi maggiormente conosciuti del panorama televisivo italiano e americano, stiamo infatti parlando di Beautiful.

A prestare il volto al personaggio amato e odiato dai telespettatori della soap opera è Hunter Tylo che dopo una breve pausa è tornata a recitare il suo ruolo a pieno titolo, portando avanti l’eterna battaglia con la sua rivale Brooke.

Quello che però non è sfuggito ai telespettatori più attenti ma anche a quelli meno attenti è il suo forte cambiamento fisico e nello specifico quello della sua faccia rovinata dai tanti ritocchi estetici a cui la donna si è sottoposta e che nel corso del tempo le hanno cambiato il volto. Qualche tempo fa qualcuno ha addirittura paragonato l’attrice ad un gatto per il tiraggio a cui si è sottoposta.

Insomma davvero un cambiamento radicale per lei che negli anni novanta è stata inserita per due volte dalla rivista People nella lista delle cinquanta donne più belle del mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful quando finisce, spunta una data 

E’ anche giusto sottolineare come l’attrice che oggi ha cinquantasette anni è stata nel corso degli anni vittima di tragici eventi famigliari, a cominciare dalla separazione dal marito Michael Tylo a cui si è aggiunta la tragica morte del figli annegato in piscina. A questo si è aggiunta anche la malattia della figlia le cui cure molto costose hanno portato l’attrice ad indebitarsi moltissimo. Insomma davvero una vita complicata la sua.

Getty Images
Impostazioni privacy