Beautiful, ricordate Steffy Forrester: ecco il suo grande cambiamento

Beautiful torna in onda anche questo pomeriggio su Canale Cinque ma avete notato il cambiamento di Steffy Forrester?

Beautiful Steffy Forrester
Getty Images

La soap opera americana che da tanti anni va in onda anche in Italia torna pure oggi al solito orario su Canale Cinque perla gioia dei tanti telespettatori che non perdono mai una delle sue puntate.

Il grande successo è davvero indiscutibile tanto che nel corso degli anni sono state tante le soap opera che hanno lasciato il posto ma questa in particolare è davvero un punto di riferimento tanto da non andare in pausa nemmeno nei mesi estivi.

Tra i protagonisti della serie anche Steffy Forrester che tutti ricorderanno nelle sue prime scene, il cambiamento dell’attrice è davvero notevole.

Beautiful Steffy Forrester è cambiata molto: il confronto

Steffy Forrester è una delle protagoniste principali di Beautiful, la soap opera di Canale Cinque che nel corso degli anni è diventata un grande successo anche in Italia.

A prestare il volto per il personaggio della soap è Jacqueline MacInnes Wood che ha fatto il suo debutto nella soap nel 1999 insieme alla sorella omozigota Phoebe e al loro fratello maggiore, tutti di Ridge e Taylor. L’attrice prima di entrare nella famosa soap è stata anche protagonista di altre serie tv di successo e di programmi televisivi.

Ciò che però tutti i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare è il suo grande cambiamento fisico e in particolare i ritocchino a cui la bellissima attrice canadese è ricorsa nel corso del tempo. Nonostante la sua bellezza sia rimasta intatta è impossibile non vedere i cambiamenti specialmente per quanto riguarda gli zigomi, le labbra e secondo i più esperti anche le palpebre.

Anche il sito americano Plastic Surgey ha mostrato negli anni passato il cambiamento dell’attrice che messa a confronto con sue prime apparizioni è davvero diversa seppur sempre una bella donna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Beautiful ricordate Taylor Hayes: il cambiamento è notevole

Insomma davvero una bella lente di ingrandimento è quella che molto spesso la giovane si trova puntata addosso, ma detto questo noi restiamo in attesa di scoprire che cosa succederà nelle prossime puntate alla giovane Steffy.

Getty Images
Impostazioni privacy