Carlo Conti, gesto inaspettato: lo fa sempre prima della diretta

Carlo Conti stupisce tutti con un gesto che di certo non passa inosservato. Ecco cosa fa ogni venerdì poco prima della diretta

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Carlo Conti è diventato uno dei simboli della nostra televisione. A tutti gli effetti è un volto storico non solo della Rai, ma dell’intero medium televisivo. Professionalità, simpatia e sensibilità sono le caratteristiche che l’hanno reso uno dei conduttori tra i più amati di sempre.

Ultimamente, il presentatore fiorentino è impegnato con il suo apprezzatissimo Tale e Quale Show, che sta ottenendo un successo incredibile in termini di ascolti, sbaragliando la concorrenza avversaria con grande distacco. Solo l’ultima puntata, andata in onda ieri sera venerdì 15 ottobre, ha ottenuto il 22.5% di share, raccogliendo davanti allo schermo 4.319.000 telespettatori.

Il segreto del successo della trasmissione? Un retroscena è stato svelato anche da Stefania Orlando, una delle concorrenti tra le più in vista di questa nuova edizione. Ecco che cosa fa il conduttore ogni venerdì prima della diretta. Scopriamolo insieme.

Carlo Conti, Stefania Orlando mostra cosa fa prima della diretta: un gesto bellissimo

Tale e Quale Show è l’amatissimo programma in onda il venerdì sera su Rai Uno, in cui grandi personaggi dello spettacolo vestono i panni di altre star della musica cercando di emularne le gesta. Uno show di grandissimo successo.

Il segreto sta anche nella capacità del conduttore Carlo Conti di far sentire tutti a proprio agio, come se fossero una famiglia. Stefania Orlando, concorrente di questa nuova edizione, ha mostrato nelle sue stories su Instagram, il gesto che il presentatore fiorentino fa ogni volta prima della diretta, dimostrando grande carisma, sensibilità, oltre che esperienza e professionalità. Conti è anche tutto questo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, un momento molto difficile per lui: il suo racconto

Prima di andare in diretta, il conduttore si reca nei camerini dove i concorrenti si stanno truccando per augurare loro buona fortuna, ma soprattutto un consiglio prezioso: quello di divertirsi. Un piccolo gesto che vale più di mille parole e che crea gruppo e genera consapevolezza nei concorrenti, in grado così di offrire uno show degno di nota.

Carlo Conti
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy