Selvaggia Lucarelli, incredibile somiglianza: il look uguale ad una nota vip

Impossibile non notare una grandissima somiglianza tra la giornalista e volto della tv Selvaggia Lucarelli, con un’altra nota vip amata dal pubblico.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Instagram)

Non è sfuggita a molti utenti di internet e al pubblico televisivo una grandissima somiglianza che Selvaggia Lucarelli ha mostrato durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle.

La Lucarelli è da anni un personaggio molto apprezzato dal pubblico che la segue sempre sui social, dove esprime opinioni e pareri, ma anche in televisione.

Nota giornalista, che non ha mai paura di esprimere il punto di vista, anche se questo dovesse discostarsi da quello della massa.

Selvaggia Lucarelli, la somiglianza è evidente

Lucarelli e Power
Lucarelli e Power (foto a destra Getty Images)

Ieri è andata in onda la prima puntata della trasmissione televisiva a Ballando con le stelle, programma molto amato di Rai 1, e condotto da anni da Milly Carlucci.

Una nuovissima edizione della trasmissione, che vede al suo interno tra i vari giudici anche il personaggio di Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima infatti è legata alla trasmissione ormai da diverso tempo, condividendo i suoi pareri sui concorrenti che spesso vanno in contrasto con gli altri suoi colleghi.

Si sa però che una delle caratteristiche principali della Lucarelli è quella della totale libertà di pensiero che esprime sia in tv che nei social.

Un ultimo attacco forte è partito dalla Lucarelli nei confronti del programma Striscia la Notizia, in particolare a causa di un servizio in cui l’inviato Valerio Staffelli ha raggiunto Ambra Angiolini per darle un tapiro d’oro dopo la fine della sua relazione con Massimiliano Allegri.

Una scelta che non è per nulla piaciuta alla Lucarelli, che ne ha voluto parlare su Instagram con i suoi fan.

Ieri durante la trasmissione televisiva della Carlucci la Lucarelli però ha sorpreso tutto il pubblico televisivo a causa di una grande somiglianza con un personaggio molto noto dello spettacolo, che è apparsa subito visibile agli occhi.

Il look scelto per la puntata e in particolare l’acconciatura con cui si è mostrata l’hanno resa incredibilmente simile a Romina Power.

Questo fatto è stato non soltanto scritto su i social, come ha anche detto durante la puntata l’altro giudice Guglielmo Mariotto, ma anche da uno dei concorrenti in gara e cioè Albano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, il dramma in vacanza: “Mi assilla da settimane”

Quest’ultimo infatti come tutti sapranno, è stato per anni il compagno sia di vita, che professionale della Power.

Una somiglianza quindi che ha sorpreso tutti e che ha fatto davvero molto discutere in tutti i social network.

Impostazioni privacy