Tu Si Que Vales finisce in lacrime: i giudici non trattengono l’emozione

Tu si que vales finisce in lacrime? Le immagini sembrano davvero parlare chiaro: scopriamo di cosa si tratta.

Tu si que vales
screenshoot tv

Torna in onda su Canale Cinque questa sera il programma di prima serata condotto da Belen Rodriguez che anno dopo anno continua ad avere un grande successo sbaragliando la concorrenza.

Prima di scoprire che cosa succederà e di vedere le varie esibizioni e momenti esilaranti della nuova puntata vi regaliamo una piccola anticipazione.

Pare infatti che per alcuni dei giudici ci sarà un momento di forte commozione che ridurrà entrambi alle lacrime, ma andiamo con ordine e scopriamo qualche cosa in più.

Tu si que vales finisce in lacrime? Ecco il motivo

Tu si que vales torna questa sera con una nuova puntata, la numero quattro su Canale Cinque che si prevede scoppiettante anche solo dalle anticipazioni.

Pare infatti che tra i tanti momento che vedremo ci sarà anche qualcosa di davvero commovente che ha ridotto Rudy Zerbi e Gerry Scotti letteralmente alla lacrime come si vede dalla piccola anticipazione di Twitter.

Non sappiamo ancora di che cosa si tratta ma è probabile che il motivo sia legato ad uno dei concorrenti che si esibiranno nel corso della puntata sul palco di Canale Cinque.

In attesa di scoprirlo, insieme a loro anche Maria De Filippi e Teo Mammuccari a cui da qualche stagione, sempre come giudice, si è aggiunta Sabrina Ferilli sempre pronta a regalarci dei momenti davvero divertenti con la complicità della conduttrice di Amici.

Detto questo, il successo della trasmissione continua senza alcun problema e dalla prossima settimana dovrà vedersela nuovamente con la corazzata di Milly Carlucci che negli anni passati ha dato davvero del filo da torcere alla moglie di Maurizio Costanzo, e in più quest’anno i concorrenti sono anche stati dei veri colpi bassi verso la sua diretta concorrente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paura a Tu si que vales, Teo Mammuccari corre ai ripari

Non ci resta dunque che attendere per scoprire come andrà a finire la partita targata 2021 e nel frattempo godere a pieno della puntata di stasera che di certo regalerà il pieno di emozioni.

Impostazioni privacy