Raimondo Todaro, cuore infranto: addio alla piccola fan

Raimondo Todaro pubblica su Instagram un post molto commovente. Il ballerino è triste per la sua scomparsa e prova un gran dolore

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, Fonte foto: Instagram

Cuore infranto e grandissimo dolore per Raimondo Todaro, il ballerino e professore di Amici, che su Instagram ha pubblicato un post molto commovente, dando purtroppo un triste annuncio. Purtroppo, non ce l’ha fatta una sua piccola amica e fan di nome Chiara.

La bambina, conosciuta grazie al progetto del Comitato Maria Letizia Verga, si è arresa ad una brutta malattia: la leucemia. Il Comitato è un’associazione nata agli inizi degli anni Ottanta, che vede l’alleanza di medici, parenti, operatori sanitari e volontari, tutti impegnati nella lotta alla leucemia in età pediatrica.

L’obiettivo è quello di garantire ai bambini l’assistenza medica e psico-sociale di cui hanno bisogno per guarire. Todaro ha aderito al progetto con entusiasmo, anche se con una paura nel cuore: quella di non poter più rivedere alcuni dei piccoli amici.

Raimondo Todaro, il dolore è grandissimo: “Ti porterò sempre nel cuore”

Raimondo Todaro, oggi impegnato ad Amici dove sta affrontando la nuova avventura da professore, ha dimostrato di avere un cuore d’oro, partecipando al progetto del Comitato Maria Letizia Verga, per la lotta contro la leucemia in età pediatrica.

Il ballerino si era recato presso la struttura ospedaliera e aveva tenuto delle lezioni di ballo con i piccoli pazienti. Come ha spiegato su Instagram, in un post commovente ed emozionante, quando ha accettato il progetto l’ha fatto con una paura del cuore: quella di non poter rivedere alcuni di loro. E così, purtroppo è successo con Giulia, con la quale aveva ballato la bachata. Una giornata davvero speciale per entrambi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci al veleno su Raimondo Todaro: sempre più lontani

Per questo motivo, il ballerino ha pubblicato, oltre ad una foto e un video insieme a Chiara, anche una piccola dedica alla bambina scomparsa: “Ti porterò sempre nel cuore”. Una storia triste che ha commosso anche tutti i suoi amici e fan su Instagram, che hanno commentato il post con parole di incoraggiamento.

Raimondo Todaro
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy