Uomini e Donne, l’appuntamento più strano di sempre: il video diventa virale

Uomini e Donne, un appuntamento dalla location a dir poco insolita per il Cavaliere e la sua Dama: il video manda in visibilio il web.

uomini e donne
Uomini e Donne, Fonte foto: Facebook

Uomini e Donne, l’appuntamento decisamente insolito: il Cavaliere ha portato la sua Dama in una location davvero originale, ma lei sembra non gradire.

Continuano le vicende del Trono Over del dating show che quest’anno si è arricchito di nuovi protagonisti ma ha visto anche ritorni importanti. Oltre all’amatissima, e ormai veterana, Gemma Galgani, ha deciso di rimettersi in gioco anche Ida Platano e l’ex Riccardo Guarnieri.

Nello studio di Uomini e Donne se ne vedono delle belle, ormai, ma una particolare scena ha catturato l’attenzione del web e anche delle pagine che si occupano di trash. Protagonista uno dei nuovi Cavalieri, il 42enne romano Diego Tavani che si è fatto già decisamente notare per la sua simpatia e spontaneità.

Uomini e Donne, l’appuntamento più originale di sempre: il video è virale

L’uomo è inizialmente uscito con la Dama Vittoria ma l’ha poi lasciata poiché ha espresso il suo interesse anche per Graziano. Successivamente ha provato a conoscere meglio Milena, una donna di Pescara ma la situazione sembra essere degenerata.

A quanto pare la Dama di Uomini e Donne avrebbe confessato a Diego di non sentirsi molto a suo agio in mezzo a tanta gente. Questa sua ammissione avrebbe convinto l’uomo a spostare l’appuntamento niente di meno che sul Raccordo Anulare: “Ci dobbiamo conoscere, dobbiamo passare il tempo insieme, ho pensato di fare il giro del Raccordo – ha raccontato candidamente Tavani nello studio del programma – anche perché lì non ci sono distrazioni”.

Le sue parole hanno fatto scattare gli applausi in studio e anche l’ironia sul web: un appuntamento sul Raccordo, d’altronde, non si era mai sentito prima. Approfondendo poi la serata Milena ha affermato di non aver apprezzato l’idea: piuttosto si sarebbe aspettata una passeggiata in una bella Piazza di Roma. Diego è rimasto fermo sulle sue posizioni raccontando che lei si sarebbe irrigidita anche in trattoria, per la presenza di troppe persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, come procede la storia tra giacomo e Martina? Grandi novità

Pare che tra Diego e Milena non ci saranno più uscite, né stravaganti né classiche poiché il Cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di non continuare la frequentazione non avendo apprezzato le sue reazioni durante l’appuntamento.

Impostazioni privacy